Sito appartenente al Network

I grifoni a cena per rafforzare il legame con i partner del club

Squadra, staff e società all'evento organizzato dal Perugia alle Cantine Baldassarri mercoledì sera

La Cantina Baldassarri di Collazzone ha fatto da cornice, nella serata di mercoledì, all’evento organizzato dall’A.C. Perugia Calcio e che ha visto protagonisti i partner che in questa stagione collaborano con la società biancorossa. Un’occasione di incontro, sinergia e reciproco scambio di idee: opportunità per fare networking tra il Club e le aziende in cui eccellenza e passione per il proprio lavoro danno vita a risultati straordinari.

Alla serata hanno partecipato il presidente Massimiliano Santopadre, la squadra al completo insieme allo staff tecnico e all’ufficio marketing del Perugia Calcio. Non è voluta mancare l’assessore allo Sport del Comune di Perugia, Clara Pastorelli.

Un appuntamento che ha visto le porte della Cantina aprirsi agli ospiti, con Francesco Luchetti – uno dei nipoti del fondatore Luciano Baldassarri – a fare da “Cicerone” e accompagnarli nel tour di quella che dal 2005 è una tra le più moderne cantine del territorio umbro, dotata delle più avanzate tecnologie per la raccolta, conservazione e produzione di vino. L’evento è poi proseguito con la degustazione di prodotti della tradizione umbra accompagnati – naturalmente – dalle più prestigiose etichette firmate “Baldassarri”.

Siamo onorati di aver ospitato un incontro così prestigioso insieme a tutta la società del Perugia Calcio – ha voluto sottolineare lo stesso Francesco al termine della serata – con la speranza di ritrovarci insieme per qualcosa di più bello dal punto di vista sportivo”.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nuova avventura per l'assisano ex Inter che entra a far parte del club ternano che...
Il presidente del Grifo ha voluto mandare un messaggio di incoraggiamento allo storico capo ultras...
Bianconeri ko nel derby romagnolo. Decisive le reti di Iacoponi e Lamesta...

Dal Network

Il tecnico biancazzurro nel post gara: ‘Il secondo gol ci ha tagliato un po’ le...

Il tecnico spallino ne ha convocati 26 per il match dello stadio ‘Mazza’ Lo staff...

Il tecnico giallorosso amareggiato per l’ennesima sconfitta: “Qui c’è qualcuno che non ama la maglia...