| La spunta la Torres, che vince sul Perugia su calcio di rigore sfruttando un episodio favorevole nel corso di una ripresa tanto brutta quanto spezzettata e nervosa. A commettere il fallo decisivo ancora una volta Kouan, pescato dall’arbitro in area biancorossa in intervento irregolare su Ruocco, dal dischetto la trasformazione di Diakitè, che solo qualche anno fa giocava tra i dilettanti umbri, nel Madonna Alta.
Da lì in poi il Perugia ha cercato con grande nervosismo di farsi avanti, Formisano con i cambi è passato addirittura al 4-2-4 ma la Torres ha fatto muro. I grifoni avrebbero dovuto sfruttare le occasioni avute nel primo tempo con Seghetti e Kouan, che salterà anche la prossima partita per squalifica. Per il secondo posto, con i sardi avanti di 10 punti, sembra finita. Sconfitta forse immeritata ma prestazione biancorossa non priva di criticità. Ora bisogna pensare al terzo e soprattutto ad arrivare bene ai playoff. |
Seguici su
Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Scusate una domanda ma sbaglio io o l’attaccante della Torres in occasione del rigore si è buttato senza essere stato toccato?
Visto che siamo così obiettivi allora diciamo che il rigore è totalmente inventato, da una ripresa laterale si vede che c’è luce tra Kuan e il giocatore della Torres.
Un episodio ha deciso la partita
Comunque
FORZA GRIFO!!!!!!!
Ma fate pace con il cervello !e voi sareste tifosi
Ariveno 8 le ballerine NCAMPO
Ci ha segnato diakite
Giocava con il madonna alta
Fare i play Off da terza o quarta o Quinta con questa squadra è meglio non farli
Risparmiamo un po’ di supplizi
Sei un fenomeno.. Si perde la colpa e del presidente….. Mahhhh
Cambia sport da retta…
Ascolta, fai una cosa parla con altre persone… E non fare il furbetto.. Msuretto lo dice a tuo fratello….
Dire una squadra scarsa è dire poco
Kouan un coione non può rovinare le partite così io lo sbatterei fuori rosa!! comunque il Perugia può massimo ambire al terzo posto e sono ottimista
A centrocampo ha costruito solo la Torres.
Io ancora devo capire come mai certe quantità si sono viste da quando si è aperto il mercato di gennaio fino a che non ha richiuso e poi basta!
Con queste premesse il playoff è un miraggio.
La squadra deve essere ceduta.
3 sconfitta in 9 partite, con 1 pari e 5 vittorie (4 delle quali da pellegrinaggio a Lourdes) media punti 1,77. Il nostro Baldini in 18 partite ne aveva perse solamente due, media punti 1,70. Stiamo parlando di due sistemi di gioco diversi, Baldini potrebbe risultare antipatico, ma ha fatto un girone di andata senza una punta vera, ricordo. A differenza di Formisano. La squadra è molto molto scarsa, senza mordente. raramente capita di vedere una squadra in svantaggio assediata dalla squadra in vantaggio nel finale. Questo la dice lunga sul valore umano e di carisma prima, tecnico e tattico… Leggi il resto »