Sono 25 i gialloblù convocati da Antonio Calabro per la gara di questa sera tra Perugia e Carrarese, valevole per l’andata del primo turno nazionale dei playoff di Serie C. Ecco la lista completa:
PORTIERI: Bleve, Mazzini, Tampucci;
DIFENSORI: Di Gennaro, Illanes, Maccherini, Coppolaro, Imperiale;
CENTROCAMPISTI: Belloni, Boli, Capezzi, Cerretelli, Cicconi, Della Latta, Grassini, Palmieri, Schiavi, Zanon, Zuelli;
ATTACCANTI: Capello, Finotto, Morosini, Panico, Giannetti.



Mai nessun post letto su questo sito sia stato così azzeccato. Ci è voluta una signora per fare un’analisi praticamente perfetta. Complimenti.
Su quest’ ultimo punto hai ragione hanno due società non all altezza delle rispettive storie blasone e tifoserie…poi lo sfottò ci sta perché è il bello e il “pepe”della situazione, giusto che ci sia è anche il bello..poi si parla di calcio ovvero una cosa seria tra le meno serie…non per questo io non sarei amico di uno di Terni perché tifa un altra squadra…la vita di tutti i giorni è ben altra cosa… conosco gente che hanno idee politiche completamente opposte e ovviamente quando discutono ognuno con passione e animosità fanno valere le loro ragioni ma grandi amici nella… Leggi il resto »
Ok