Perugia, abbonamenti a quota 1699. Ci sarà l’impennata dopo il cambio societario?

In settimana potrebbe esserci un aumento sostanziale delle sottoscrizioni dopo il passaggio delle quote in mano a Faroni

tifosi perugia

Forza Perugia Sempre” ha raggiunto quota 1699 abbonamenti. Nei prossimi giorni si attende però un’impennata del numero delle sottoscrizioni visto il cambio societario. La campagna sarà attiva fino a sabato 14 settembre, ma la società biancorossa sta valutando la possibilità di allungare i tempi.

Questi gli orari della biglietteria dello stadio Curi per la settimana dal 10 al 15 settembre:

  • martedì 10 e mercoledì 11 settembre dalle ore 15 alle 19 (no la mattina);
  • giovedì 12 e venerdì 13 settembre dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19;
  • sabato 14 settembre dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19;
  • domenica 15 settembre dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18:45 (solo biglietti no abbonamenti, orario di chiusura tassativo ma è sempre possibile dopo questo orario acquistare online e nelle ricevitorie).

Il Perugia ricorda inoltre che soltanto nel pomeriggio è possibile rinnovare le Grifo Card già scadute.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

11 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
ETA BETA
2 anni fa

Chi si abbona perché è partito SP non è un vero tifoso perché la squadra si tifa sempre. Io rispondo con una battuta…io non mi abbono perché spendere i soldi per star seduto vicino a dei gufi non mi va.

Commento da Facebook
2 anni fa

Dipende molto dall’andamento campionato

luca
2 anni fa

Non cambierà nulla c’è un astio viscerale troppo grande, purtroppo.
È sfociato persino nell’ambiente tecnico – allenatore/direttore sportivo – perciò non aspettatevi nulla….
Faroni è subentrato in una situazione già creata in precedenza, ecco il perché..

Commento da Facebook
2 anni fa

Io tre o quattro…

Commento da Facebook
2 anni fa

Svegliaaaaaa

giuliano
2 anni fa

Io li triplicavo i prezzi !

Sauro
2 anni fa
Reply to  giuliano

Bravo! Soprattutto i biglietti. Minimo 50 euro.

luca
2 anni fa
Reply to  giuliano

beh per farlo come dispetto ai vari “tifa presidente” non sarebbe male 😂😂😂
non capiremo mai che bisogna semplicemente supportare sempre una squadra punto e basta chi c’è c’è, in ogni categoria, un capoluogo di regione con la nostra storia dovrebbe fare 10.000 presenze fisse in casa al minimo sindacale

Commento da Facebook
2 anni fa

Fatto ieri

Commento da Facebook
2 anni fa

Io l’ho fatto ieri

Astorre
2 anni fa

Abboniamoci tutti e una estensione della campagna abbonamenti ci starebbe ora

Articoli correlati

Chiamata immediata per i due attaccanti appena arrivati. Grifo a Ravenna senza gli infortunati Megelaitis,...
Conferenza stampa per Aimo Diana alla vigilia della trasferta di Ravenna...
Arresto cardiaco per l'ex tecnico del Grifo durante una partita di padel, tempestivi i soccorsi...

Altre notizie