Pineto, Germinario: “Corso il doppio del Grifo? Ci abbiamo messo tanta voglia”

Il centrocampista, autore del gol del momentaneo 2-1: "Fatta una grande partita, correvamo sempre in avanti, con aggressivitià"

Il centrocampista del Pineto, Gianluca Germinario, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria ottenuta contro il Perugia. Ecco le sue parole.

Una prestazione importante la tua, al di là del gol…

“Abbiamo fatto tutti una grande partita. Contenti dei tre punti e di come sono arrivati. Li abbiamo cerati, allenandoci molto bene durante la settimana. Siamo entrati in campo con molta voglia e siamo contenti per quello che abbiamo dimostrato. Avevamo tanta rabbia dentro dopo la sconfitta di Ferrara, volevamo riprenderci quello che ci avevano tolto”.

La sensazione era che il Pineto corresse il doppio rispetto al Perugia..

“Abbiamo corso tanto e bene. Avevamo le distanze giuste e correvamo sempre in avanti, aggressivi. Inoltre siamo stati molto bravi nel possesso. In mezzo al campo abbiamo avuto la sensazione di esserci sempre”.

Ci racconti il gol?

“Ho chiuso gli occhi e ho calciato! I miei compagni mi hanno preso in giro perché pensavano che la buttassi chissà dove! L’ho chiamata a Cristian perché avevo visto che loro si erano schiacciati molto dentro l’area. Era un momento particolare perché avevano appena pareggiato”.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Il D.t. aquilotto è il grande ex della sfida di mercoledì sera al "Renato Curi":...
Terza vittoria di fila per gli aquilotti che mercoledì arriveranno al Curi. Il Ravenna raggiunge...
L'ex centravanti dello Spezia potrebbe essere tesserato prima del match con i grifoni. Il brasiliano...

Altre notizie