Grifo, alla ripresa febbre per Seghetti. Di Maggio può recuperare

Speranze per il giovane trequartista, l'attaccante atteso al rientro in settimana

Ripresa degli allenamenti con qualche assenza per il Perugia martedì pomeriggio, dopo il giro di boa del campionato in casa del Pontedera e in vista dell’ultima sfida del 2024, prima del girone di ritorno, contro la Pianese dell’ex Formisano al Curi domenica alle 17,30. Alla ripresa hanno proseguito il recupero personalizzato Dell’Orco e Cisco, che torneranno nel 2025 al pari di Angella e Lewis, mentre erano assenti anche Bartolomei (domenica squalificato), Seghetti e Di Maggio.

Sembra che il giovane attaccante sia stato colpito da un leggero attacco febbrile e dovrebbe rientrare nel corso della settimana, mentre nonostante l’assenza di martedì pare che stavolta siano abbastanza concrete le possibilità di recupero di Di Maggio. Domenica il Perugia dovrà fare a meno anche di Gemello, in porta toccherà ad Albertoni, mentre tornerà Mezzoni dopo lo stop di un turno. Da mercoledì e fino a sabato sono previste sedute di allenamento mattutine a porte chiuse.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Offerto uno scambio con l'attaccante Gagliano ma il giocatore potrebbe preferire l'opzione-Perugia. Possibile inserimento di...
Cangelosi potrebbe scegliere di regalare minutaggio a chi ne ha di meno, Nwanege ha bisogno...
Il calciatore ha già iniziato le cure del caso e verrà valutato quotidianamente...

Altre notizie