Avversari Grifo – Il Sestri Levante al quarto cambio in panchina

Alberto Ruvo torna a sedersi sulla panchina dei corsari ultimi in classifica, dopo che la società ligure ha sollevato dall'incarico l'allenatore Diego Longo

L’Unione Sportiva Sestri Levante ha comunicato lunedì sul suo sito ufficiale che il nuovo allenatore della squadra è Alberto Ruvo. Il tecnico di Deiva Marina arriva al posto di Diego Longo (nella foto), il cui esonero è stato annunciato domenica. Ruvo aveva già guidato i corsari nelle stagioni 2019-2020 e 2020-2021, in categorie non professionistiche. Il Sestri Levante è ora ultimo in classifica nel Girone B, a 20 punti.

Alberto Ruvo, dunque, prova l’impresa di centrare la salvezza con il Sestri Levante, con una classifica ad oggi molto pericolosa. La squadra rossoblu, al momento ultima in classifica, in questa stagione ha già ‘macinato’ tre allenatori. Aveva cominciato con la guida tecnica di Andrea Scotto, esonerato poi per fare spazio prima a Roberto Russo e poi, dopo una sola partita diretta da quest’ultimo, a Diego Longo.

 

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Terza vittoria di fila per gli aquilotti che mercoledì arriveranno al Curi. Il Ravenna raggiunge...
Al termine del match contro il Perugia Andrea Mandorlini esprime grande disappunto per il trattamento...
Parità nel conto complessivo delle vittorie nei 22 precedenti, ma attenzione al fattore casa...

Altre notizie