La Pianese ha ufficializzato la separazione con Alessandro Formisano tramite un comunicato ufficiale. Il tecnico, ex Perugia, non sarà più alla guida della squadra bianconera per la prossima stagione, concludendo un percorso iniziato a dicembre 2024, quando era subentrato al posto di Prosperi. Su Formisano ci sono gli occhi del neopromosso Livorno.
Il comunicato della Pianese
“Si separano le strade tra la Pianese e Alessandro Vittorio Formisano. La decisione è stata presa di comune accordo e, proprio nelle scorse ore, le parti hanno sottoscritto la risoluzione del contratto. Il tecnico, quindi, non proseguirà la sua avventura in bianconero. Contestualmente sono stati risolti anche i contratti del viceallenatore Valerio Pignataro, del preparatore atletico Lorenzo Scalzeggi e dal collaboratore tecnico Giacomo Lenzi.
La U.S. Pianese desidera ringraziare mister Formisano e tutto il suo staff per la professionalità e la dedizione dimostrate ogni giorno durante la loro avventura a Piancastagnaio, augurando loro il meglio per il futuro”.



dopo cosmi siamo capaci di criticare chiunque non abbiamo la pazienza di aspettare non avevamo capito un caz.. mandando via castori e abbiamo visto i risultatl
Pensa un po. Manco con i play off lo hanno confermato…..chissà…
Furbino ha già un altra squadra più importante , magari fosse rimasto!!!
Ma i caPISCIONI contestano …..
La ragionano tutti da capre…pure quello che ha scritto dopo di te. A forza di ascoltare i commenti scritti e parlati contro di lui…ringraziamo tutti quelli che dicono di essere tifosi del Grifo e poi dicono e/o scrivono cose assurde. Prima Formisano incompetente ed appena rinnovato contratto a Cangelosi altre frasi ridicole. Prima o poi verranno silurati anche loro come Formisano.
Comunque è inutile che fate commenti da bar. Formisano a preso la pianese con una classifica da vertigini. Ad essere obbiettivi ci a guardato sempre dall’alto in basso, siamo sempre stati sotto. Allora sarebbe corretto riconoscere il suo ottimo operato a pian castagniaio
A Perugia ha avuto 15 infortunati. Ha fatto il massimo che si poteva fare
Fanatico
Secondo me lui con tutti i limiti della sua poca esperienza, ha comunque cercato di fare bene a Perugia.
Ha trovato posto altrove, buon per lui. 👍
Amore durato pochino…..