Grifo, la Primavera chiude il ritiro di Bagno di Romagna con il saluto del Sindaco

Enrico Spighi e l’assessore allo sport e al turismo Mattia Lusini hanno voluto incontrare squadra e staff per un momento istituzionale

A chiusura del ritiro estivo a Bagno di Romagna, la formazione Primavera del Perugia Calcio ha ricevuto un caloroso saluto da parte del sindaco della cittadina romagnola Enrico Spighi e dell’assessore allo sport e al turismo Mattia Lusini che hanno voluto incontrare squadra e staff per un momento istituzionale.

Durante l’incontro il primo cittadino ha espresso parole di apprezzamento per il lavoro del settore giovanile biancorosso sottolineando l’importanza di unire sport, impegno e valori educativi.
La delegazione del Perugia, composta da squadra, staff tecnico e e dal team manager Stefano Ricci ha ringraziato l’amministrazione comunale per l’ospitalità e la disponibilità dimostrate in questi giorni di permanenza in città contraccambiando con una maglia e un gagliardetto del Club.

Prima della partenza per il ritorno a Perugia una foto doverosa anche con tutto lo staff dell’hotel Terme Sant’Agnese e un ringraziamento particolare alla 𝑟𝑒𝑠𝑖𝑑𝑒𝑛𝑡 𝑚𝑎𝑛𝑎𝑔𝑒𝑟 Margherita Gentili per l’accoglienza e cordialità e alla Bagnese Calcio nella persona di Rudy Montini che ha messo a disposizione le strutture per l’allenamento quotidiano.

Un momento di condivisione e vicinanza, che conferma ancora una volta come lo sport sia un ponte tra territorio e giovani favorendo relazioni e occasioni di crescita non solo atletica ma anche umana.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il gruppo di 22 elementi del tecnico Luigi Giorgi a Bagno di Romagna in vista...
Alle 18 il primo allenamento della stagione. Il ritiro è in via di definizione e...
Al “Training Center Bruno Ferdeghini” è finita 1-1: al vantaggio biancorosso siglato da Romano nel...

Altre notizie