Il Perugia si prepara a un fine settimana ricco di impegni per le sue formazioni giovanili impegnate nei playoff.
Primavera
La squadra guidata da Giorgi affronterà sabato 23 maggio alle ore 15 al Centro sportivo “Paolo Rossi” il Modena in semifinale promozione. La gara sarà unica, con eventuali tempi supplementari e rigori in caso di pareggio al termine dei 90 minuti regolamentari.
Under 17
Domenica 24 maggio alle ore 11, l’Under 17 del Grifo, reduce dal successo per 4-1 in Sicilia, ospiterà il Trapani per la gara di ritorno, con l’obiettivo di confermare il risultato positivo dell’andata.
Under 16
Sempre al Centro sportivo “Paolo Rossi”, domenica alle ore 15, l’Under 16 affronterà l’Ascoli per l’andata dei quarti di finale, cercando di costruire un vantaggio in vista del ritorno.
Under 15
L’Under 15 sarà in trasferta a Terni, domenica alle 15:30, per l’andata dei quarti di finale, con l’obiettivo di centrare una prestazione solida e mettere le basi per il passaggio del turno.
Seguici su
Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



💪🤍❤️