La decisione è stata presa in pochi minuti subito dopo la partita, con Riccardo Gaucci, Valter Novellino e lo Stato Maggiore radunato sulla panchina in seguito alla sconfitta col Pineto all’interno del Curi: niente decisioni a caldo, anche se le riflessioni sono in corso. Per ora Giovanni Tedesco resta in panchina. Della squadra non parlerà nessuno ma tra pochi minuti sarà la società a rilasciare alcune dichiarazioni.
Insieme al tecnico Giovanni Tedesco parlerà infatti il Dg Hernan Borras. Si sta infine valutando l’opportunità di un ritiro anticipato per preparare al meglio la trasferta di Livorno.



Devono valutare il ritiro poveri noi
🍿
È arrivato quando il perugia era ultimo con tre punti in 10 partite
Tutti inadeguati……..,,
Non c’è rimasto più niente…. Solo lo stemma sulle maglie… Niente di più…😭😭😭
Via tedesco
Continua cosí mister!🤣
Non si può commentare ciò che non è commentabile,quando sei un tifoso da sempre per questa società,ne hai viste di tutti i colori e pensavi che il fondo l’ avevamo toccato anni indietro e invece è sempre peggio,ma cosa vuoi sperare,i calciatori che vengono a giocare a Perugia devono passare prima che inizia il campionato devono passare dallo studio di uno Psichiatra e farsi curare, è pazzesco quello che sta’ succedendo da oramai molti anni in questa società,tutti dicono iniziando dagli allenatori,noi siamo il Perugia da un passato importante,poi di verifica un fallimento totale anno dopo anno sempre peggio,vengono squadrette… Leggi il resto »
Il ritiro a Cascia a pregare santa Rita
In ritiro, in tenda in cima al monte Vettore