Il Perugia inaugura il nuovo maxischermo led all’ingresso della sede del Club, lungo viale Pietro Conti. La struttura è stata attivata per supportare la comunicazione delle iniziative societarie e offrire una nuova vetrina promozionale alle aziende che hanno scelto di affiancare il proprio marchio al club biancorosso. Nel frattempo cresce anche il numero delle imprese partner del Grifo, arrivato a quota 120 aziende.
Il nuovo maxischermo nella sede del Perugia
Il nuovo impianto led rappresenta un ulteriore strumento a disposizione del Perugia Calcio per comunicare attività, progetti e iniziative rivolte ai tifosi e al territorio.
La posizione all’ingresso della sede del Club, lungo viale Pietro Conti, permette inoltre di valorizzare la presenza delle aziende che hanno deciso di legare il proprio brand alla società biancorossa.
Il maxischermo nasce quindi come spazio dedicato alla comunicazione del Club e come opportunità promozionale per il sistema imprenditoriale che sostiene il progetto del Perugia.
Cresce il numero delle imprese partner
Parallelamente all’attivazione del nuovo strumento, il Perugia Calcio comunica un aumento del numero delle aziende partner. Le imprese che hanno scelto di collaborare con il Club sono infatti arrivate a 120, confermando l’ampliamento della rete commerciale attorno alla società.
Il progetto era stato ideato lo scorso inverno insieme a Francesco Sciavartini di E21 con l’obiettivo di creare nuove occasioni di collaborazione tra il Grifo e il tessuto imprenditoriale locale.
Garcia Borras e Fronduti: “Un’opportunità promozionale”
Il direttore generale Hernan Garcia Borras e il direttore commerciale Valentino Fronduti hanno commentato positivamente il risultato raggiunto: “Quando lo scorso inverno è stato ideato questo progetto insieme a Francesco Sciavartini di E21 eravamo sicuri che avrebbe incontrato il favore del territorio e delle sue imprese. E il numero di aziende che questa opportunità ha contribuito ad avvicinare conferma la bontà del progetto. Il Grifo, per la passione che suscita, si afferma sempre più anche come una eccezionale opportunità promozionale per chi ha scelto di essergli accanto”.
Il ringraziamento alle aziende coinvolte
L’AC Perugia Calcio ha rivolto un ringraziamento alle 120 imprese che hanno scelto di sostenere il Club, il progetto sportivo e le iniziative sociali dedicate alla città e al territorio.
Un ringraziamento è stato rivolto anche alle aziende che hanno contribuito alla realizzazione tecnica del maxischermo.
Seguici su
Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Se era per santo padre astora cerano dentro lo stadio 2 ai lati de la gradinata. Aveva già fatto fa le fondazioni. Ma invece cuelli lanno fatto andavia e rischiare di andare tra gli improfessionisti
Ce l’hanno pure a Rieti dentro…
Ottima iniziativa …anche se pensavo che il Maxi Schermo era per l interno del Curi …a questo riguardo si sa nulla se all interno verrà prima o poi installato un maxi schermo come un po in gli stadi ??
è ora del closing.
Ma pensate a tifare invece di stare a rompere i co….🤦🤦🤦