Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nesta aspetta il Pescara: “Grifo, devi andare a duemila”

Il tecnico del Perugia in conferenza stampa alla vigilia del match di domani sera al Curi (ore 21). In dubbio Melchiorri e Gyomber.

“Se vogliamo fare un campionato di un certo livello dobbiamo andare a duemila”. Chiede una decisa accelerata ai suoi Alessandro Nesta alla vigilia della sfida di domani sera contro il Pescara. L’allenatore del Perugia, in conferenza stampa, è tornato sul ko di sabato scorso.

A Benevento non è stato una beffa – ha detto -. Quando si vedono certi errori sempre uguali vuol dire che non è una beffa… Ma non è nemmeno preoccupante… Ci sono squadre che sono più forti e che certe partite le vincono, fermo restando che secondo me la gara è stata condizionata dall’arbitro che ha fatto un errore evidente”. Il riferimento è all’espulsione di Falasco che salta per squalifica la sfida al Pescara.

In più l’infermeria si è riempita in settimana. Out Bianco, Felicioli e due grandi incognite per altrettanti titolarissimi, sempre acciaccati. “Ho tanti dubbi, vediamo come rispondono Melchiorri e Gyomber, ma non credo di cambiare modulo”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Post social dell'ivoriano rivolto al popolo biancorosso: "Le prossime gare saranno fondamentali per raggiungere l’obiettivo...
I biancorossi si blindano in vista dei playoff al Grand Hotel Elite. Allenamenti a porte...
L'ex tecnico del Sestri Levante: "Meglio giocare prima o dopo? Per me è avvantaggiato chi...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie