Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Melchiorri applaude il Grifo: “Bella partita, il pari ci sta”.

“Ho dato tutto. Il cambio è arrivato perché mi sono allenato poco in settimana”. L’attaccante biancorosso analizza il 2-2 del Perugia a Cittadella.

“Il risultato è giusto – ha detto Melchiorri dopo il pareggio tra Cittadella e Perugia -, è stata una bella partita, giocata da entrambe le squadre. Il Cittadella ha dimostrato di essere un’ottima formazione, ci siamo giocati quello che potevamo e credo che il risultato ci possa stare”.

Melchiorri ha firmato l’assist del vantaggio e propiziato l’autogol del momentaneo 2-1. “Il mister ti mette in campo e naturalmente devi essere all’altezza, ho dato tutto quello che potevamo ed è andata bene. Ora però – ha aggiunto a Tef channel – c’è da continuare perché le due gare che mancano sono fondamentali e poi possiamo riposarci un po'”.

“La sostituzione? Perché mi sono allenato poco per qualche risentimento fisico. Però non posso dire di stare male, lavoriamo e stringiamo i denti queste due partite e poi rimettiamo a posto tutti i dolori e i doloretti che ci sono in giro”.

Il tecnico del Cittadella ha più volte ripetuto che la sua squadra avrebbe meritato il successo. “Abbiamo fatto un’ottima partita – ha detto Melchiorri -, se Venturato è rammaricato per la mancata vittoria non sono d’accordo. Perché siamo andati due volte in vantaggio e ci sta che ti chiudi un po’ e gli avversari possano creare occasioni. Credo sia stata una gara equilibrata e non vedo perché vederla in altra maniera. Questo Perugia sta lavorando per fare sempre meglio, cerchiamo di giocare bene, il mister ci fa allenare in un certo modo e i ragazzi, anche giovani, seguono le sue direttive. Inutile parlare di quello che possiamo fare perché ogni partita è determinante e non sta a me fare previsioni”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Disputate le gare valevoli per il primo turno dei Playoff. I romagnoli hanno battuto il...
Al primo memorial Gaucci Penna bianca e il croato caricano il Perugia in vista dei...
In mattinata i grifoni saliranno sul pullman per la città di Santa Rita dove effettueranno...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie