Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Melchiorri applaude il Grifo: “Bella partita, il pari ci sta”.

“Ho dato tutto. Il cambio è arrivato perché mi sono allenato poco in settimana”. L’attaccante biancorosso analizza il 2-2 del Perugia a Cittadella.

“Il risultato è giusto – ha detto Melchiorri dopo il pareggio tra Cittadella e Perugia -, è stata una bella partita, giocata da entrambe le squadre. Il Cittadella ha dimostrato di essere un’ottima formazione, ci siamo giocati quello che potevamo e credo che il risultato ci possa stare”.

Melchiorri ha firmato l’assist del vantaggio e propiziato l’autogol del momentaneo 2-1. “Il mister ti mette in campo e naturalmente devi essere all’altezza, ho dato tutto quello che potevamo ed è andata bene. Ora però – ha aggiunto a Tef channel – c’è da continuare perché le due gare che mancano sono fondamentali e poi possiamo riposarci un po'”.

“La sostituzione? Perché mi sono allenato poco per qualche risentimento fisico. Però non posso dire di stare male, lavoriamo e stringiamo i denti queste due partite e poi rimettiamo a posto tutti i dolori e i doloretti che ci sono in giro”.

Il tecnico del Cittadella ha più volte ripetuto che la sua squadra avrebbe meritato il successo. “Abbiamo fatto un’ottima partita – ha detto Melchiorri -, se Venturato è rammaricato per la mancata vittoria non sono d’accordo. Perché siamo andati due volte in vantaggio e ci sta che ti chiudi un po’ e gli avversari possano creare occasioni. Credo sia stata una gara equilibrata e non vedo perché vederla in altra maniera. Questo Perugia sta lavorando per fare sempre meglio, cerchiamo di giocare bene, il mister ci fa allenare in un certo modo e i ragazzi, anche giovani, seguono le sue direttive. Inutile parlare di quello che possiamo fare perché ogni partita è determinante e non sta a me fare previsioni”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

cesena
I bianconeri preparano la festa: nel pre gara l'esibizione di Mirko Casadei, a fine match...
burrai perugia
Il centrocampista dopo la vittoria del campionato con il Mantova non vuole fermarsi: “Finché il...
Dai quotidiani locali - I perchè dell'incontro e le prospettive, l'ad Vitakraft: "Con me anche...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie