Perugia, Nesta riparte dalle certezze

L’unica novità con il Brescia sarà in attacco con l’esordio di Sadiq al posto di Melchiorri

Seduta al mattino per la squadra di Alessandro Nesta in attesa della partita con il Brescia che aprirà il girone di ritorno. Il giovedì è trascorso con un lungo allenamento che ha consentito al tecnico di fare il punto della situazione in merito alla prima formazione del nuovo anno.

La seduta di rifinitura di venerdì invece servirà per mettere a punto i dettagli. Assente Federico Melchiorri che da lunedì prossimo torna in gruppo, pronto l’esordio di Sadiq in attacco in coppia con Vido.

Alle spalle ci sarà Verre, mentre a centrocampo, salvo novità dell’ultima ora, sarà confernato il trio Kingsley-Bianco-Dragomir. In difesa, invece El Yamiq parte in vantaggio su Cremonesi, dubbio tra Felicioli e Falasco.

calciogrifo.it
Seguici su
Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Belalli ,Giambarveri e Merico
La squadra di Giorgi supera al 90' il Pescara e sale a -2 dal Catanzaro...
Il Grifo recupera anche Vergani per la trasferta di Piancastagnaio, restano indisponibili Sam, Kabashi e...
”Abbiamo provato diverse soluzioni in attacco. Indisponibili soltanto Sam, Kabashi e Megelaitis”...

Altre notizie