Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Braglia stende il Perugia: “Ci è andata bene, vittoria meritata”

Il tecnico del Cosenza resta con i piedi per terra dopo il successo e guarda anche al ritorno a Pian di Massiano dopo la fugace esperienza del 2010. “Bello rivedere questo pubblico in un campionato importante”.

Il Cosenza è passato in casa del Grifo e continua a la risalita in classifica. “Tutte le partite sono importanti per una squadra che si vuole salvare – ha detto Braglia nel dopo gara -, abbiamo impostato la gara come l’anno scorso viste le assenze. E ci è andata bene. Nel primo tempo abbiamo sfruttato il vento a favore e due buone occasioni, non era una partita di calcio e devi saper gestire. Ci è andata bene ma ce lo siamo meritato”.

“Penso che il Cosenza non può guardare oltre la salvezza, deve saper gestire il suo campionato. Questa è tutta roba che mettiamo da parte per il futuro. Ci dobbiamo accontentare. Quando ci sarà la salvezza, vedremo”.

Braglia ha riservato un pensiero anche sul passato a Pian di Massiano in quei pochi mesi del 2010. “A Perugia si vive bene, mi è dispiaciuto molto non aver potuto fare nulla. Vedere che ora fa un campionato importante, con questo bel pubblico, fa solo piacere”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Post social dell'ivoriano rivolto al popolo biancorosso: "Le prossime gare saranno fondamentali per raggiungere l’obiettivo...
I biancorossi si blindano in vista dei playoff al Grand Hotel Elite. Allenamenti a porte...
L'ex tecnico del Sestri Levante: "Meglio giocare prima o dopo? Per me è avvantaggiato chi...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie