Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Perugia fa visita al Padova dai numeri “bisoliani”

Fra le mura amiche i veneti hanno il peggior attacco e la seconda miglior difesa del torneo. Sabato i grifoni sono di scena in casa dei veneti che, statistiche alla mano, rispecchiano fedelmente la filosofia dell’ex Bisoli.

Dieci gol fatti, dieci gol subiti. Peggior attacco e seconda miglior difesa casalinga della categoria. Questo è il Padova. Inevitabilmente a immagine e somiglianza del proprio allenatore. È una partita dai mille trabocchetti quella che attende Verre e compagni sabato all’Euganeo.

A dispetto delle difficoltà, l’ex Bisoli sta tentando di risollevare una classifica complicatissima e l’ultima vittoria in casa dello Spezia è stato un bel mattoncino sulla rincorsa salvezza. Il Padova in casa ha grandi problemi e il secondo peggior rendimento del torneo con 14 punti conquistati e 2 sole vittorie in 13 gare (peggio solo il Carpi).

Ma la banda di Bisoli è imbattuta all’Euganeo nel girone di ritorno con una vittoria, contro il Verona (3-0), e gli ultimi 4 pareggi consecutivi. Ha incassato solo 2 gol in queste 5 gare. In totale ha subito 10 gol in casa in 13 giornate (come il Palermo), meglio ha fatto la sola Cremonese (5).

Sabato, nella trasferta in terra veneta, il Grifo è chiamato ha tirare fuori tutto il proprio potenziale offensivo per scardinare il bunker “bisoliano” e continuare quel positivissimo trend esterno costruito con le ultime 3 vittorie consecutive.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dieci anni fa il Perugia batteva 1-0 il Frosinone al Curi e conquistava la promozione...
cesena
Le statistiche del portale ufficiale: per i bianconeri 14 vittorie nelle ultime 16, in casa...
Dai quotidiani locali - I perchè dell'incontro e le prospettive, l'ad Vitakraft: "Con me anche...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie