Resta in contatto

News

Grifo, occhio a Bonazzoli: i gol del bomber del Padova (VIDEO)

Il Perugia di Nesta è atteso della trasferta della squadra dell’ex Bisoli e l’attaccante ha appena steso lo Spezia con una doppietta.

Non c’è che dire, Federico Bonazzoli ha fatto un bel favore al Grifo in chiave play off. L’attaccante del Padova ha infatti giustiziato lo Spezia con un doppietta e “tenuto” il Perugia fra le migliori otto del campionato, nonostante il ko di Nesta contro il Verona.

Però il centravanti scuola Inter è proprio il prossimo avversario del Grifo, nel match che attende Verre e compagni sabato all’Euganeo. Contro la squadra dell’ex Bisoli, in piena bagarre salvezza, ci sarà da tener d’occhio soprattutto Bonazzoli, autore di 7 reti in stagione.

Sarà anche la sfida tra azzurri con Vido, certo è che lo stato di forma dei due è diametralmente opposto viste le difficoltà del perugino.

Tebellino Spezia-Padova 0-2
SPEZIA (4-3-3): Lamanna, De Col (57’ Galabinov), Terzi, Ligi, Augello, Bartolomei, Ricci (63’ Maggiore), Mora (83’ De Francesco), Pierini, Vignali, Okereke. All. Marino.
PADOVA (4-3-3): Minelli, Morganella, Ravanelli, Andelkovic, Ceccaroni, Mazzocco (53’ Madonna), Calvano, Baraye, Lollo (71’ Cappelletti), Bonazzoli (83’ Cocco), Mbakogu. All. Bisoli.

Arbitro: Alessandro Prontera di Bologna
Reti: 16’ e 56’ Bonazzoli

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] l’ex Bisoli sta tentando di risollevare una classifica complicatissima e l’ultima vittoria in casa dello Spezia è stato un bel mattoncino sulla rincorsa salvezza. Il Padova in casa ha grandi problemi e il […]

trackback

[…] La classifica è molto diversa: il Perugia lotta per un posto fra le grandi della B, il Padova cerca strenuamente di conservare la categoria conquistata lo scorso anno. Ma è opposto anche l’ultimo risultato delle due squadre. Il Grifo è stato battuto in casa dal Verona, i biancoscudati hanno fatto il colpo a La Spezia. […]

Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Mah, ancora col sistema, secondo me s'è fatto fuori da solo, si è voluto fare fuori...."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Caro amico ci a portato ci vuole H. Saluti."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Con Galeone il calcio era uno spettacolo. Si poteva vincere o perdere ma il gioco era divertente senza troppi tecnicismi. Un po' come il calcio di..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Grande personalità, maestro di vita, semplicità da vendere .unico"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News