Iachini: “Perugia possibile sorpresa, la terza sarà demoralizzata”

L’ex allenatore di Palermo, Sassuolo ed Empoli analizza la situazione psicologica di chi potrebbe ritrovarsi ad affrontare i playoff di serie B.

I play off sono sempre incerti – dice Beppe Iachini a La Gazzetta dello Sport – a parte le prime tre ci sono squadre con ottimi organici come Benevento e Verona e sarà una bella lotta anche con chi ora è dietro come Pescara, Spezia, Cittadella e Perugia“.

Certo, arrivare terza è un vantaggio, ma il grave problema sarebbe arrivare ai playoff da delusi: che le squadre siano pronte a tale eventualità“.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

mauro ricci perugia
Passaggio non banale nel momento di transizione per il passaggio di proprietà del club: a...
renault perugia
Il trequartista si è allenato e sembra arruolabile ma la condizione imperfetta potrebbe indurre il...
andrea cisco perugia
Il difensore bulgaro non dovrebbe avere problemi a recuperare. Alla ripresa lunedì mattina da verificare...

Altre notizie