Perugia subito in campo dopo il ko di Pasquetta

Seduta mattutina a Pian di Massiano: lavoro di scarico per chi ha giocato, seduta completa per chi è rimasto fuori

Squadra subito in campo dopo la sconfitta di Pasquetta con il Lecce. I biancorossi di Alessandro Nesta si sono ritrovati martedì mattina a Pian di Massiano per riprendere la preparazione in vista della partita di sabato alle 18 con lo Spezia.

Nesta ha diviso la squadra in due gruppi: chi è sceso in campo ha fatto un lavoro di scarico, seduta completa per tutti gli altri. Presente anche Kingsley dopo il problema della scorsa settimana che ha richiesto l’intervento dell’ambulanza in campo.

Il programma della settimana prevede tutte sedute al mattino, anche la rifinitura di venerdì che precederà la partenza per la Liguria.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Italian Cup Serie C between Latina Calcio and Perugia at the Domenico Francioni Stadium on 30 october 2025 in Latina, Italy. during Latina vs Perugia, Italian football Serie C match in Latina, Italy, October 30 2025
Ripresa degli allenamenti già sabato mattina in seduta defaticante, poi due giorni di riposo per...
Tozzuolo soffre Sala, per Gemello doppio intervento determinante, Riccardi e Stramaccioni pagano il patatrac su...

Altre notizie