Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Le Grifoncelle vedono la semifinale: c’è il ritorno con il Riccione

Le biancorosse della Juniores impegnate nel campionato di categoria: lunedì all’antistadio si parte dal vantaggio per 2-0 dell’andata

Dopo il 2-0 conquistato in trasferta, lunedì 3 giugno (calcio d’inizio alle 18,30 all’antistadio  Curi) le Grifoncelle della Juniores del Perugia Calcio Femminile si giocano l’accesso alla semifinale del campionato nazionale di categoria contro il Riccione.

Il risultato conquistato all’andata lascia ampi margini per essere positivi, ma mister Verducci avverte: “Quando si gioca sui 180′ non c’è mai una partita scontata o una qualificazione che  puoi sentire in tasca. Dovremo approcciare bene la gara, come fatto all’andata e rimanere concentrate per tutti l’arco del match”.

Gli accoppiamenti per le semifinali sono stati già effettuati e, in caso di passaggio del turno, le Grifoncelle affronteranno la vincente della sfida tra Vapa Virtus Napoli e Grifone Gialloverde. Le semifinali si giocheranno sempre con sfide di andata e di ritorno il 9 e 16 giugno, mentre la finale è prevista per il 23 giugno in gara unica a Firenze al Centro Federale “Gino Bozzi”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie