Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rassegna stampa Grifo: i titoli di martedì 25 giugno 2019

Il focus giornaliero sul Perugia e sulla stagione biancorossa alle porte attraverso le pagine sportive dei tre quotidiani umbri in edicola.

La presentazione di Massimo Oddo alla città di Perugia è il tema centrale delle pagine sportive dedicate oggi al Grifo da Corriere dell’Umbria, La Nazione e Il Messaggero.

“Oddo: ‘Il mio Grifo senza paura’”, scrive Il Messaggero. “Il nuovo tecnico: ‘Un anno non basta. Perugia piazza da progetto. Qui si vince attraverso il gioco. Goretti mi capisce, è determinante’”. “‘Verre? Giusto che pensi alla A. Il primo nome che ho fatto? Dybala. Prediligo giocatori duttili, tecnici, intelligenti a quelli fisici e istintivi’”. Mercato: “Goretti è a Milano. E Deli si svincola”.

“Ecco Oddo: ‘Il mio Grifo vi entusiasmerà”, è l’apertura de La Nazione. “Perugia, la nuova era. L’allenatore si presenta: ‘Si vince attraverso il gioco’”. E ancora: “Il nuovo staff, cinque i collaboratori”. Il retroscena: “Quella volta che il club lo contattò”. Mercato: “Goretti a Milano per stringere i primi contatti”.

“Oddo giura: ‘Grifo da progetto’”, titola il Corriere dell’Umbria. “Presentazione per il nuovo allenatore: ‘Finalmente parto dall’inizio, per me è fondamentale condividere le idee con il club’. Il tecnico: ‘la società ha voluto i due anni di contratto. Se ho suggerito qualche giocatore sul mercato? Dybala’”. Lo staff: “Con lui anche l’ex vice di De Biasi. Aprili sarà il preparatore atletico. C’è Veronese insieme al ‘solito’ Donatelli. Gagliardi per i portieri”. Mercato: “Vido, adesso si tratta con l’Atalanta. Goretti punta al rinnovo del prestito”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - I perchè dell'incontro e le prospettive, l'ad Vitakraft: "Con me anche...
Dai quotidiani locali - Il 23enne difensore portoghese scuola Benfica è in prova e potrebbe...
Dai quotidiani locali - Ecco chi potrebbero essere i componenti della squadra che può scendere...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie