Ex Perugia: per Drolé nuova esperienza in Spagna

Definito il passaggio dell’esterno d’attacco ivoriano, in prestito, dei turchi dell’Antalyaspor al Las Palmas.

Jean Armal Drolé cerca fortuna in Spagna. Il giovane (1997) attaccante ivoriano, scoperto dal Perugia e lanciato nel campionato di Serie B, è un nuovo giocatore del Las Palmas, formazione della serie cadetta con sede a Gran Canaria.

Drolé è pronto per la nuova avventura in terra spagnola e, dopo visite mediche e firma sul contratto, è attesa l’ufficialità dell’operazione. L’attaccante si trasferisce in prestito dai turchi dell’Antalyaspor, con diritto di riscatto in favore del Las Palmas.

Il mese scorso Drolé è passato a Perugia per un saluto a Pian di Massiano. È infatti ancora molto legato ai colori biancorossi. Scoperto giovanissimo dal Grifo nel 2015 (32 gare, 2 gol e 7 assist), è stato ceduto all’Antalyaspor nel gennaio 2017. Nella scorsa stagione per Drolé son arrivate 24 presenze (4 gol) tra coppa e campionato turco, ora la nuova avventura in Spagna.

calciogrifo.it
Seguici su
Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

amoah sam perugia
Il Perugia aveva effettuato il tesseramento ma ha atteso che venisse firmato l'accordo prima di...
amoah foah-sam
La Federazione olandese ha inviato il nulla-osta, il difensore sarà ufficializzato a stretto giro e...
amoah foah-sam perugia
L'obiettivo è poterlo convocare per Gubbio. Lavoro atletico intenso per i grifoni non utilizzati contro...

Altre notizie