Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia, le prime parole di Fernandes: “Voglio stupirvi”

Il fantasista spagnolo parla al sito ufficiale della società e rivela un retroscena sulla sua decisione di vestirsi di biancorosso: “Fondamentali i tifosi”.

Intervista a Paolo Fernandes, che parla di campo, dei tifosi ma anche della sua vita privata.

Le mie caratteristiche

Sono un giocatore rapido, mi piace l’uno contro uno, cercare lo scambio con i compagni e credo di avere un buon tiro da fuori. In Italia, posso migliorare soprattutto dal punto di vista tattico, posso fare dei progressi nel cercare la miglior posizione in campo. E anche nelle cose che faccio bene posso migliorare ulteriormente lavorando duro e seguendo le indicazioni del mister”.

Emozionato per la Roma

Sono già emozionato per mercoledì, non vedo l’ora di conoscere lo stadio e i tifosi. Mi è stato detto che il tifo qui a Perugia è molto bello, uno dei migliori d’Italia. Sono molto importanti perché ti trasmettono energia, soprattutto quando sei in difficoltà. È bello segnare un gol e festeggiare con loro, vedere che la città è felice. Anche parlare con l’allenatore e il direttore Goretti è stato determinante nella mia scelta di venire qui“.

Grazie Pietro

Le parole di Pietro mi hanno fatto piacere – ha poi detto il ragazzo spagnolo riferendosi ai complimenti di Iemmelloci alleniamo insieme da poche settimane e mi trovo bene con tutti i compagni. Pietro secondo me è un goleador nato. Uno di quei giocatori che quando è in area la può buttare dentro sempre”.

Le donne della mia vita

Sono molto legato alla mia sorellina di quattro anni e mezzo, è la mia piccola principessa. Già mi manca! A Perugia vivrò con la mia fidanzata Susana. Stiamo insieme da quando ho 14 anni. Stiamo molto bene insieme”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

oddo padova
Da Il Messaggero - Ben sei squadre hanno quote più basse dei grifoni in relazione...
Dai quotidiani locali - Il baby sta effettuando un lavoro specifico per superare i problemi...
Post social dell'ivoriano rivolto al popolo biancorosso: "Le prossime gare saranno fondamentali per raggiungere l’obiettivo...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie