Dopo il no di Buonaiuto, l’Entella sceglie Schenetti (che piaceva pure a Goretti)

Come era nell’aria, i liguri si sono fiondati sul fantasista milanese del Cittadella non appena hanno capito che la trattativa con il giocatore biancorosso era saltata.

La Virtus Entella ha comunica di aver perfezionato l’accordo con il Cittadella per l’acquisizione a titolo definitivo delle prestazioni sportive di Andrea Schenetti. Il centrocampista – nato a Milano il  9 marzo 1991 – aveva un accordo di massima anche con il Perugia, che si sarebbe concretizzato in caso di cessione di Cristian Buonaiuto, destinato proprio all’Entella.

Saltata la trattativa, per il rifiuto di Buonaiuto, i Liguri si sono fiondati proprio su Schenetti, vecchio pallino di Goretti anche nelle passate sessioni di mercato, e Buonaiuto è rimasto a Perugia.

Ora proverà a convincere Oddo e la dirigenza di poter essere decisivo in biancorosso.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

diana Alex Gaucci tifosi
La società cerca soluzioni per la difesa in affanno: dalla prossima settimana si dovrebbe allenare,...
kabashi perugia
Ripresa già nel pomeriggio, caccia ad una condizione dignitosa per giocare domenica sera a casa...
mauro ricci perugia
Passaggio non banale nel momento di transizione per il passaggio di proprietà del club: a...

Altre notizie