Resta in contatto

News

Perugia, domino trequartista: due opzioni se parte Buonaiuto

Per nulla chiusa la trattativa con l’Entella, ma se dovesse concludersi il Grifo ha già pronte le alternative: di Benali si sa, il nome nuovo è Tremolada.

L’ex Ternana Luca Tremolada potrebbe essere il nome nuovo per il ruolo di trequartista, sempre che il Brescia lo lasci partire. Lo scrivono Il Messaggero e La Nazione.

È lui, insieme a Benali, il nome pronto nel caso in cui Cristian Buonaiuto dovesse davvero andare alla Virtus Entella. Ma anche su questa operazione cominciano a venir fuori dei dubbi: nient’affatto certo che il trequartista napoletano vada all’Entella, destinazione che pare potrebbe rifiutare.

Ci saranno ancora movimenti importanti anche per l’attacco del Perugia: già detto del possibile addio di Andrea Bianchimano (che è cercato dal Catanzaro ma ora non è così sicuro vada via) e di Federico Melchiorri (stranota la trattativa col Pescara) mentre in entrata si fa con insistenza il nome di Vincenzo Millico del Torino.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] la trattativa, per il rifiuto di Buonaiuto, i Liguri si sono fiondati proprio su Schenetti, vecchio pallino di Goretti anche nelle passate […]

Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Grande e irripetibile! Mai più Uno così (purtroppo)! Riposa in pace!"

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grande Tigre..Grande Uomo...Grande Calciatore. Antonio Ceccarini da Sant'Angelo in Vado....con Ramaccioni che lo portò a Città di Castello...per..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Che dire di Castagner persona semplice genuina grande tecnico grande uomo quello che ha fatto a Perugia penso sia irripetibile che dire di più?"

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Grande Galeone un profeta... Number one"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News