Livorno ko con il Grifo, Ragusa “stramba” verso lo Spezia

L’attaccante era in parola con gli amaranto ma il match perso dalla squadra di Breda con il Perugia ha cambiato le carte in tavola. Decisivi infatti gli obiettivi delle due squadre per la scelta del calciatore.

Entrambe città di mare. Livorno e La Spezia. Sono quasi faccia a faccia. Antonino Ragusa stava facendo rotta verso la Toscana, invece è arrivata la strambata e si è accasato in Liguria.

L’attaccante ex Sassuolo era in parola con gli amaranto ma il match perso dalla squadra di Breda con il Perugia ha cambiato le carte in tavola. Il giocatore, di proprietà del Verona, è pronto per ripartire dalla B dopo un grave infortunio. Ha però rifiutato il Livorno e firmato per lo Spezia.

Per il club amaranto un problema importante visto che il calciatore era considerato congeniale al nuovo 4-2-3-1 di Breda sfodrato contro il Grifo. Alla base del rifiuto ci sarebbe proprio il ko di ieri perché lo Spezia garantirebbe a Ragusa maggiori ambizioni per un campionato di vertice. Il Livorno, invece, potrebbe essere destinato a lottare per la salvezza.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

sahib Seha primo allenamento
Prime incoraggianti giocate per Van Amersfoort e Vergani. Borsoi e uno tra Papazov e Stramaccioni...
dimitar papazov perugia 2026-2027
Il giovane difensore chiamato nella Bulgaria per tre gare di qualificazione ai Campionati Europei, salterà...
ricci lana borras Alex Gaucci arena curi perugia
Nuovo comunicato congiunto Arena Curi-Perugia: ci sarebbe l’accordo sul prezzo e sarebbe stata completata la...

Altre notizie