Grifo, Oddo al PalaBarton per l’esordio casalingo della Sir

Il tecnico biancorosso, insieme al suo staff, ha assistito in serata al match del massimo campionato di pallavolo tra Perugia e Milano.

Lo sport di alto livello affascina sempre i professionisti di alto livello e Massimo Oddo non si è voluto perdere l’esordio casalingo della Sir Safety Perugia nel massimo campionato di volley maschile.

L’allenatore del Grifo, insieme agli uomini del suo staff compreso Stefano Fiore, era sugli spalti del PalaBarton, in serata, per il match di Superlega tra la formazione del patron Sirci e la Power Volley Milano. È andata male per la squadra perugina dell’allenatore belga Heynen battuta nettamente (0-3) dai meneghini.

Non è la prima volta che i protagonisti del calcio perugino fanno visita ai colleghi della pallavolo. Oltre a molti grifoni, la scorsa stagione anche Nesta era stato al palasport per una sfida europea della Sir.

calciogrifo.it
Seguici su
Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
7 anni fa

C’era andato anche Nesta….damose na toccatina?

Articoli correlati

Sono 23 i giocatori chiamati da Aimo Diana per la gara di campionato contro il...
Il 30 ottobre 1977 la tragedia del numero 8 biancorosso. Il 3 novembre, alle 18,...
Il giovane Grifone è stato chiamato dal tecnico Massimiliano Favo per lo stage del 2...

Altre notizie