Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fabio Grosso: dal Perugia sfiorato alla prima “balotellata”

Il tecnico del Brescia ha mandato anzitempo Mario Balotelli sotto la doccia perché svogliato in allenamento. Emerge tutta la personalità che ha portato l’ex terzino del Grifo sul tetto del mondo.

È stato molto vicino a diventare l’allenatore del Perugia. In estate si è giocato la panchina con Oddo in volata ed è stato quindi ad un passo dal ritorno nel luogo in cui tutto è un po’ cominciato nel magico percorso che l’ha portato sul tetto del mondo nel 2006.

Ne ha fatta di strada il pacato Fabio Grosso. Nei panni dell’allenatore, quella stessa personalità con cui ha costruito una carriera stellare da calciatore, si è manifestata con una mossa che è chiaramente destinata a far rumore. Persa la “sfida mondiale” per la panchina del Grifo, Grosso è entrato in corsa a Brescia per sostituire Corini e nell’ultima seduta ha allontanato dall’allenamento Mario Balotelli. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport il tecnico avrebbe rimproverato l’attaccante, reo di aver iniziato la seduta in modo svogliato.

Balotelli si è quindi diretto subito verso lo spogliatoio, per poi abbandonare il centro d’allenamento in auto. Da vedere se ci saranno ulteriori provvedimenti per la prima “balotellata” in terra bresciana, mentre il club del patron Cellino ha minimizzato spiegando che l’attaccante “è stato sostituito da Grosso durante le prove tattiche della partitella e ha raggiunto anzitempo gli spogliatoi”. Di certo l’ex Perugia ha preso in mano le redini del Brescia con autorità per tentare di risollevare la squadra dall’ultimo posto in classifica e tenersi stretta la Serie A.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Le diffide costringono Formisano ad una nuova rivoluzione per l'ultima della...
L'attuale allenatore del Trento potrebbe prendere il posto di Chivu al timone della Primavera nerazzurra...
Dai quotidiani locali - I perchè dell'incontro e le prospettive, l'ad Vitakraft: "Con me anche...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie