Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

I prossimi avversari: l’Arezzo ufficializza il bomber anti-Grifo

Il club toscano ha ultimato delle operazioni di mercato in vista del derby. Pesenti è un attaccante di livello per la categoria ed è pronto per la sfida al Perugia

In vista del derby l’Arezzo, come riportato da La Nazione, completa delle operazioni di mercato. La prima notizia per il club toscano è il prolungamento del contratto di Fabio Foglia fino al 2023 . Il rinnovo era nell’aria e mancava solo l’ufficialità. La novità più importante che potrebbe esserci per il match contro il Perugia è l’esordio di Massimiliano Pesenti. L’attaccante classe 1987 nella giornata di venerdì ha completato l’iter composto da visite mediche, firma sul contratto e primo allenamento. Il puntero è un giocatore importante per la categoria con alle spalle un’esperienza in club quali Padova, Piacenza  e Albinoleffe. L’Arezzo è riuscito a strappare le sue prestazioni alla folta concorrenza, che era composta da Catanzaro, Giana Erminio, FerlpiSalò e Pistoiese. La terza trattativa conclusa riguarda la cessione di Pissardo al Lecco.

Il Grifo giocherà lunedì 5 ottobre. Il derby che si giocherà alle 21 è assente da un decennio. La partita oltre ad essere trasmessa in chiaro dalla Rai, sarà la prima in cui i tifosi biancorossi potranno tornare a vedere i grifoni dal vivo. L’impianto è stato infatti aperto a 1000 tifosi, di cui 70 nella curva ospite. La decisione ha ricevuto critiche da parte della Curva Nord.

 

Foto presa dal sito ufficiale dell’Arezzo

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Il tecnico ha fatto riprodurre dagli altoparlanti l'incitamento della Nord durante...
Anche la Sir campione d'Italia tanti grandi ex tra i partecipanti al quadrangolare commemorativo...
Dai quotidiani locali - Risentimento per il centrale, anche Seghetti ha saltato la doppia seduta...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie