Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, il derby di Arezzo aperto a 70 tifosi perugini

Dopo l’apertura della Regione Toscana arriva l’ok del Gos aretino: ingresso possibile fino a mille spettatori, orario posticipato alle 21. E ci sarà anche la possibilità della trasferta

Arezzo-Perugia sarà aperto al pubblico: al derby umbro-toscano, che torna dopo svariati anni dall’ultima volta, potranno assistere fino a mille spettatori.  La decisione arriva dal Gos della cittadina toscana, che ha dato l’ok dopo il parere favorevole della Regione Toscana e della Lega Pro. Il limite massimo per l’ingresso al Comunale sarà dunque del 25 per 100 della capienza fio ad un massimo di mille persone, ovviamente destinate a rispettare in toto le orme igieniche e di distanziamento anti-Covid.

La novità riguarda, sia pure i minima parte, anche i tifosi del Perugia. Il pubblico sarà infatti così ripartito: 430 spettatori i tribuna, 500 i curva Sud e 70 in curva Nord, ovvero il settore ospiti. I biglietti saranno in vendita da venerdì nel circuito Ticketone per i soli possessori della Tessera del Tifoso. Di sicuro questi 70 posti non saranno appannaggio dei tifosi dei gruppi Ultrà, decisi a rientrare allo stadio soltanto quando saranno cessate le limitazioni. Altra notizia relativa stavolta all’orario della partita, che slitta di 15 minuti: il fischio d’inizio non è infatti più previsto per le 20,45 ma per le ore 21. In Umbria, va ricordato, Perugia, Ternana e Gubbio hanno inoltrato alla Regione una richiesta congiunta perchè possa avvenire la stessa apertura.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Ecco chi potrebbero essere i componenti della squadra che può scendere...
pallone lega pro artemio playoff
Restano da assegnare solo sei posti, ma occhio alla situazione del Catania. Ecco come sarebbero...
Dai quotidiani locali - Continua la preparazione all'ultima sfide della regular season...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie