Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

I prossimi avversari: l’Arezzo ufficializza il bomber anti-Grifo

Il club toscano ha ultimato delle operazioni di mercato in vista del derby. Pesenti è un attaccante di livello per la categoria ed è pronto per la sfida al Perugia

In vista del derby l’Arezzo, come riportato da La Nazione, completa delle operazioni di mercato. La prima notizia per il club toscano è il prolungamento del contratto di Fabio Foglia fino al 2023 . Il rinnovo era nell’aria e mancava solo l’ufficialità. La novità più importante che potrebbe esserci per il match contro il Perugia è l’esordio di Massimiliano Pesenti. L’attaccante classe 1987 nella giornata di venerdì ha completato l’iter composto da visite mediche, firma sul contratto e primo allenamento. Il puntero è un giocatore importante per la categoria con alle spalle un’esperienza in club quali Padova, Piacenza  e Albinoleffe. L’Arezzo è riuscito a strappare le sue prestazioni alla folta concorrenza, che era composta da Catanzaro, Giana Erminio, FerlpiSalò e Pistoiese. La terza trattativa conclusa riguarda la cessione di Pissardo al Lecco.

Il Grifo giocherà lunedì 5 ottobre. Il derby che si giocherà alle 21 è assente da un decennio. La partita oltre ad essere trasmessa in chiaro dalla Rai, sarà la prima in cui i tifosi biancorossi potranno tornare a vedere i grifoni dal vivo. L’impianto è stato infatti aperto a 1000 tifosi, di cui 70 nella curva ospite. La decisione ha ricevuto critiche da parte della Curva Nord.

 

Foto presa dal sito ufficiale dell’Arezzo

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - I perchè dell'incontro e le prospettive, l'ad Vitakraft: "Con me anche...
Dai quotidiani locali - Il 23enne difensore portoghese scuola Benfica è in prova e potrebbe...
Dai quotidiani locali - Ecco chi potrebbero essere i componenti della squadra che può scendere...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie