Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Grifo si gode Murano e i suoi numeri da bomber

A Modena è arrivata la quarta marcatura stagionale, la più pesante sinora tra campionato e Coppa Italia. E l’impressione è che sia soltanto l’inizio…

Se la scelta di non mettere ‘troppi galli nel pollaio’ decidendo di non prendere un altro ulteriore centravanti effettuata in sede di mercato da Marco Giannitti è stata giusta o meno, lo dirà solo il tempo. Di sicuro, intanto, Jacopo Murano sta zittendo a suon di gol le precoci critiche estive di tanti tifosi e addetti ai lavori. A Modena tra l’altro i gol dell’attaccante potevano essere due, solo una prodezza di Gagno gli ha impedito di esultare ancora. E tra l’altro, l’uno di sciabola e l’altro col fioretto, la coppia d’attacco con Federico Melchiorri dimostra di funzionare egregiamente.

I numeri: dopo avere bucato le reti di Ascoli, Cesena e Vis Pesaro, a decidere la partita di Modena, primo vero scontro diretto del campionato, dimostrando così di saper segnare anche reti pesantissime, è stato proprio l’attaccante di Potenza. Giunto per inciso alla terza marcatura in campionato, quarta stagionale, grazie alla quale ha guadagnato il quinto posto nella classifica marcatori dopo Ganz del Cesena e Bortolussi del Mantova (5 gol), Balestrero del Matelica e Litteri della Triestina (4). Murano conta sinora 9 presenze tra campionato e Coppa Italia con 4 gol in 603′ giocati, alla media di un gol ogni 150′. Che sembra destinata a migliorare ancora.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico del Grifo alla serata di inaugurazione del Perugia Club Casaglia: "Momenti come questo...
Due squadre neopromosse hanno già salutato il campionato cadetto ad un solo anno di distanza...
I bianconeri hanno battuto il Mantova in pieno recupero grazie al gol del solito Shpendi....

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie