Sito appartenente al Network

Il Grifo si gode Murano e i suoi numeri da bomber

A Modena è arrivata la quarta marcatura stagionale, la più pesante sinora tra campionato e Coppa Italia. E l’impressione è che sia soltanto l’inizio…

Se la scelta di non mettere ‘troppi galli nel pollaio’ decidendo di non prendere un altro ulteriore centravanti effettuata in sede di mercato da Marco Giannitti è stata giusta o meno, lo dirà solo il tempo. Di sicuro, intanto, Jacopo Murano sta zittendo a suon di gol le precoci critiche estive di tanti tifosi e addetti ai lavori. A Modena tra l’altro i gol dell’attaccante potevano essere due, solo una prodezza di Gagno gli ha impedito di esultare ancora. E tra l’altro, l’uno di sciabola e l’altro col fioretto, la coppia d’attacco con Federico Melchiorri dimostra di funzionare egregiamente.

I numeri: dopo avere bucato le reti di Ascoli, Cesena e Vis Pesaro, a decidere la partita di Modena, primo vero scontro diretto del campionato, dimostrando così di saper segnare anche reti pesantissime, è stato proprio l’attaccante di Potenza. Giunto per inciso alla terza marcatura in campionato, quarta stagionale, grazie alla quale ha guadagnato il quinto posto nella classifica marcatori dopo Ganz del Cesena e Bortolussi del Mantova (5 gol), Balestrero del Matelica e Litteri della Triestina (4). Murano conta sinora 9 presenze tra campionato e Coppa Italia con 4 gol in 603′ giocati, alla media di un gol ogni 150′. Che sembra destinata a migliorare ancora.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Regini e Raggio Garibaldi guidano una squadra con tanti esordienti in C. Solo 2 gol...
Dai quotidiani locali: Baldini al lavoro per mettere in condizione Ricci, Santoro, Dell'Orco, Torrasi e...
Santopadre: ‘Ringrazio tutti i partner che hanno deciso di darci fiducia anche in un momento...

Dal Network

Il tecnico biancazzurro nel post gara: ‘Il secondo gol ci ha tagliato un po’ le...

Il tecnico spallino ne ha convocati 26 per il match dello stadio ‘Mazza’ Lo staff...

Il tecnico giallorosso amareggiato per l’ennesima sconfitta: “Qui c’è qualcuno che non ama la maglia...