Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Virtus Verona a Perugia con cinque assenze e un’Arma in più

Gli avversari alla prima, storica trasferta umbra, Fresco: ‘Affronteremo una delle candidate alla vittoria finale ma penseremo solo a noi stessi’

Prima partita nella storia per la Virtus Verona del patron-allenatore Gigi Fresco a Perugia, ecco le dichiarazioni al portale ufficiale. ‘”l calendario ci impone gli straordinari – ha scherzato Fresco – affronteremo una delle squadre candidate alla vittoria del campionato, sarà un bel banco di prova ma intendiamo giocarcela come abbiamo sempre fatto finora. Col Carpi domenica meritavamo la vittoria, abbiamo avuto le migliori occasioni ma alla fine, anche per via delle condizioni del terreno di gioco, il pareggio va accolto come un buon risultato. Continuiamo il nostro percorso, pensando a noi e non all’avversario di turno cercando di mettere insieme più punti possibili prima della pausa natalizia”.

A Perugia Fresco dovrà ancora una volta fare i conti con le assenze: Danti sconterà un altro turno di squalifica; Manfrin, Pinto e Zecchinato saranno ancora fuori. A questi si è aggiunto Alessandro Giacomel che col Carpi ha rimediato una lussazione ad un dito della mano destra e resterà fuori per un pò. In porta giocherà Sibi. Recuperiamo Zarpellon anche se non è nelle migliori e partirà dalla panchina. Formazione? Qualche dubbio c’è e resterà tale fino alla riunione tecnica. Non cambierà nulla per quanto riguarda l’aspetto tattico”.  In attacco alla luce delle assenze dovrebbe toccare ad una vecchia conoscenza del Perugia, il centravanti marocchino Rachid Arma, 35enne ex Pisa.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

presidente lega pro 2023-2024
Il caso Taranto potrebbe provocare lo slittamento, Marani: "Attendiamo la data dell'udienza davanti al Coni"...
Definito il quadro delle qualificate agli spareggi: il Perugia aspetta l'avversario che dovrà incontrare al...
"Cesena eccezionale, bene il nostro approccio. La fase del rodaggio è finita, il Perugia che...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie