Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Grifo, Buonaiuto si sblocca e manda all’inferno Nesta

L’ex attaccante biancorosso ha segnato una doppietta in Cremonese-Frosinone contro l’ex compagno Iemmello. L’ex campione del mondo torna a rischiare l’esonero

Cristian Buonaiuto contro Pietro Iemmello. Nel sabato di Serie B, si è consumata la sfida tra due protagonisti della scorsa stagione biancorossa: i due grifoni che hanno sbagliato il tiro dal dischetto nei play out contro il Pescara.

Non solo, Cremonese-Frosinone potrebbe aver rappresentato anche un altro passo verso la possibile conclusione del periodo in Ciociaria dell’altro ex biancorosso Alessandro Nesta. Buonaiuto si è sbloccato segnando una doppietta e il 4-0 subito dalla squadra laziale potrebbe costare la panchina all’ex campione del mondo. Curiosità vuole che l’ex esterno biancorosso abbia giocato, tra la fine della stagione 2017-2018 e l’inizio della 2018-2019, tre partite a Perugia, prima di passare al Benevento, sotto la guida di Nesta senza segnare né fornire assist e proprio contro la squadra allenata dall’ex giocatore di Milan e Lazio ha segnato le sue prime reti con la maglia della Cremonese.

Stando a quanto riportato da PianetaSerieB.it, sarebbero ore di riflessione a Frosinone. In caso di esonero di Nesta, al quale però verrà concessa almeno un’ultima partita per salvare la panchina, i profili del possibile sostituto sono quelli di Gian Piero Ventura e Aurelio Andreazzoli.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In mattinata i grifoni saliranno sul pullman per la città di Santa Rita dove effettueranno...
Per il 20enne talento perugino stagione da titolare e da protagonista con rendimento elevato e...
Il tecnico biancorosso Alessandro Formisano ha diramato la lista dei calciatori che partiranno alla volta...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie