Resta in contatto

News

Ex Grifo, Buonaiuto si sblocca e manda all’inferno Nesta

L’ex attaccante biancorosso ha segnato una doppietta in Cremonese-Frosinone contro l’ex compagno Iemmello. L’ex campione del mondo torna a rischiare l’esonero

Cristian Buonaiuto contro Pietro Iemmello. Nel sabato di Serie B, si è consumata la sfida tra due protagonisti della scorsa stagione biancorossa: i due grifoni che hanno sbagliato il tiro dal dischetto nei play out contro il Pescara.

Non solo, Cremonese-Frosinone potrebbe aver rappresentato anche un altro passo verso la possibile conclusione del periodo in Ciociaria dell’altro ex biancorosso Alessandro Nesta. Buonaiuto si è sbloccato segnando una doppietta e il 4-0 subito dalla squadra laziale potrebbe costare la panchina all’ex campione del mondo. Curiosità vuole che l’ex esterno biancorosso abbia giocato, tra la fine della stagione 2017-2018 e l’inizio della 2018-2019, tre partite a Perugia, prima di passare al Benevento, sotto la guida di Nesta senza segnare né fornire assist e proprio contro la squadra allenata dall’ex giocatore di Milan e Lazio ha segnato le sue prime reti con la maglia della Cremonese.

Stando a quanto riportato da PianetaSerieB.it, sarebbero ore di riflessione a Frosinone. In caso di esonero di Nesta, al quale però verrà concessa almeno un’ultima partita per salvare la panchina, i profili del possibile sostituto sono quelli di Gian Piero Ventura e Aurelio Andreazzoli.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Daniele Vinciarelli
Daniele Vinciarelli
1 mese fa

Bonaiuto sei sempre uno zero.

Mauro
Mauro
1 mese fa

Era il meno peggio di altri Lassi gi

Scheggia
Scheggia
1 mese fa

Bonaiuto, Iemmello, Nesta, mi viene la nausea a pensare a questi (non) professionisti

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News