Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Ex Grifo, Buonaiuto si sblocca e manda all’inferno Nesta

L’ex attaccante biancorosso ha segnato una doppietta in Cremonese-Frosinone contro l’ex compagno Iemmello. L’ex campione del mondo torna a rischiare l’esonero

Cristian Buonaiuto contro Pietro Iemmello. Nel sabato di Serie B, si è consumata la sfida tra due protagonisti della scorsa stagione biancorossa: i due grifoni che hanno sbagliato il tiro dal dischetto nei play out contro il Pescara.

Non solo, Cremonese-Frosinone potrebbe aver rappresentato anche un altro passo verso la possibile conclusione del periodo in Ciociaria dell’altro ex biancorosso Alessandro Nesta. Buonaiuto si è sbloccato segnando una doppietta e il 4-0 subito dalla squadra laziale potrebbe costare la panchina all’ex campione del mondo. Curiosità vuole che l’ex esterno biancorosso abbia giocato, tra la fine della stagione 2017-2018 e l’inizio della 2018-2019, tre partite a Perugia, prima di passare al Benevento, sotto la guida di Nesta senza segnare né fornire assist e proprio contro la squadra allenata dall’ex giocatore di Milan e Lazio ha segnato le sue prime reti con la maglia della Cremonese.

Stando a quanto riportato da PianetaSerieB.it, sarebbero ore di riflessione a Frosinone. In caso di esonero di Nesta, al quale però verrà concessa almeno un’ultima partita per salvare la panchina, i profili del possibile sostituto sono quelli di Gian Piero Ventura e Aurelio Andreazzoli.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti biancorossi

Il 'Tigre' di Perugia

Antonio Ceccarini

Il bomber perugino campione d'Europa

Fabrizio Ravanelli

Il 'Condor' biancorosso

Franco Vannini

Il profeta di Perugia

Giovanni Galeone

Lo storico allenatore biancorosso

Guido Mazzetti

Il principe del Sol Levante

Hidetoshi Nakata

L'allenatore del Perugia dei 'miracoli'

Ilario Castagner

Il Lord capitano del Perugia dei miracoli

Pierluigi Frosio

L'uomo-simbolo del Perugia

Renato Curi

L'uomo che apparteneva al fiume

Serse Cosmi

Altro da News