Sito appartenente al Network

Ex Grifo, Buonaiuto si sblocca e manda all’inferno Nesta

L’ex attaccante biancorosso ha segnato una doppietta in Cremonese-Frosinone contro l’ex compagno Iemmello. L’ex campione del mondo torna a rischiare l’esonero

Cristian Buonaiuto contro Pietro Iemmello. Nel sabato di Serie B, si è consumata la sfida tra due protagonisti della scorsa stagione biancorossa: i due grifoni che hanno sbagliato il tiro dal dischetto nei play out contro il Pescara.

Non solo, Cremonese-Frosinone potrebbe aver rappresentato anche un altro passo verso la possibile conclusione del periodo in Ciociaria dell’altro ex biancorosso Alessandro Nesta. Buonaiuto si è sbloccato segnando una doppietta e il 4-0 subito dalla squadra laziale potrebbe costare la panchina all’ex campione del mondo. Curiosità vuole che l’ex esterno biancorosso abbia giocato, tra la fine della stagione 2017-2018 e l’inizio della 2018-2019, tre partite a Perugia, prima di passare al Benevento, sotto la guida di Nesta senza segnare né fornire assist e proprio contro la squadra allenata dall’ex giocatore di Milan e Lazio ha segnato le sue prime reti con la maglia della Cremonese.

Stando a quanto riportato da PianetaSerieB.it, sarebbero ore di riflessione a Frosinone. In caso di esonero di Nesta, al quale però verrà concessa almeno un’ultima partita per salvare la panchina, i profili del possibile sostituto sono quelli di Gian Piero Ventura e Aurelio Andreazzoli.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Primavera ospita il Benevento, mentre l'Under 17 sfiderà i giallorossi in trasferta. Gara interna...
Da Il Messaggero: la storia dell'incredibile annata vincente dell'ex capitano del Genoa che al debutto...
Il campione olimpico si era allenato allo stadio di Rimini prima dei mondiali di Budapest...

Dal Network

Il tecnico biancazzurro nel post gara: ‘Il secondo gol ci ha tagliato un po’ le...

Il tecnico spallino ne ha convocati 26 per il match dello stadio ‘Mazza’ Lo staff...

Il tecnico giallorosso amareggiato per l’ennesima sconfitta: “Qui c’è qualcuno che non ama la maglia...