
L’ex attaccante biancorosso ha segnato una doppietta in Cremonese-Frosinone contro l’ex compagno Iemmello. L’ex campione del mondo torna a rischiare l’esonero
Cristian Buonaiuto contro Pietro Iemmello. Nel sabato di Serie B, si è consumata la sfida tra due protagonisti della scorsa stagione biancorossa: i due grifoni che hanno sbagliato il tiro dal dischetto nei play out contro il Pescara.
Non solo, Cremonese-Frosinone potrebbe aver rappresentato anche un altro passo verso la possibile conclusione del periodo in Ciociaria dell’altro ex biancorosso Alessandro Nesta. Buonaiuto si è sbloccato segnando una doppietta e il 4-0 subito dalla squadra laziale potrebbe costare la panchina all’ex campione del mondo. Curiosità vuole che l’ex esterno biancorosso abbia giocato, tra la fine della stagione 2017-2018 e l’inizio della 2018-2019, tre partite a Perugia, prima di passare al Benevento, sotto la guida di Nesta senza segnare né fornire assist e proprio contro la squadra allenata dall’ex giocatore di Milan e Lazio ha segnato le sue prime reti con la maglia della Cremonese.
Stando a quanto riportato da PianetaSerieB.it, sarebbero ore di riflessione a Frosinone. In caso di esonero di Nesta, al quale però verrà concessa almeno un’ultima partita per salvare la panchina, i profili del possibile sostituto sono quelli di Gian Piero Ventura e Aurelio Andreazzoli.
