Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia-Samb 1-1, Melchiorri: “Un buon pareggio”

L’attaccante del Grifo analizza la sfida del Curi e guarda al big match di Padova: “Andremo con la testa giusta, sarà una gara diversa rispetto a quella di oggi…”

Si prende tutta la positività del momento, Federico Melchiorri. Anche se il Perugia era arrivato al match con la Samb con l’acquolina in bocca, dopo 5 vittorie di fila, e il pareggio (1-1) diventa è una frenatina. “Abbiamo affrontato una squadra di tutto rispetto – ha detto l’attaccante biancorosso – e nel complesso abbiamo fatto una buona partita”.

“Se avessimo mantenuto il vantaggio – il commento ai microfoni di Umbria Tv – si sarebbero aperti più spazi, invece loro venivano da un brutto periodo e nella ripresa si sono solo difesi. Non si può sempre vincere, abbiamo fatto la partita cercando di imporre il nostro gioco, è comunque un buon pareggio contro una squadra pienamente da play off. Non dobbiamo vergognarci della prestazione, è fondamentale non aver perso”.

Entrato a inizio ripresa, Melchiorri ha avuto sul destro la palla del vantaggio e “potevo fare meglio, ho calciato immaginando dove fosse il portiere perché non ero di fronte alla porta e purtroppo non ho avuto fortuna”.

Secondo il numero 9 del Grifo l’antagonista non è solo il Padova. “Il Sudtirol è una squadra che gioca benissimo, impossibile pensare a una corsa a due. Me lo auguro ma non penso ci siano formazioni che molleranno. Domenica a Padova? Noi andiamo a giocarcela, non abbiamo paura e sappiamo che è uno scontro diretto in cui ci giochiamo una buona fetta del campionato. Sicuramente sarà una partita diversa da quella di oggi”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico biancorosso Alessandro Formisano ha diramato la lista dei calciatori che partiranno alla volta...
L'ex tecnico biancorosso: "Tutte queste contestazioni non facciano bene alla squadra, perché l’obiettivo deve essere...
Il messaggio del tecnico del Brighton alle 28 squadre: "Ricordo gli spareggi fatti col Foggia,...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie