Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia-Samb 1-1, Melchiorri: “Un buon pareggio”

L’attaccante del Grifo analizza la sfida del Curi e guarda al big match di Padova: “Andremo con la testa giusta, sarà una gara diversa rispetto a quella di oggi…”

Si prende tutta la positività del momento, Federico Melchiorri. Anche se il Perugia era arrivato al match con la Samb con l’acquolina in bocca, dopo 5 vittorie di fila, e il pareggio (1-1) diventa è una frenatina. “Abbiamo affrontato una squadra di tutto rispetto – ha detto l’attaccante biancorosso – e nel complesso abbiamo fatto una buona partita”.

“Se avessimo mantenuto il vantaggio – il commento ai microfoni di Umbria Tv – si sarebbero aperti più spazi, invece loro venivano da un brutto periodo e nella ripresa si sono solo difesi. Non si può sempre vincere, abbiamo fatto la partita cercando di imporre il nostro gioco, è comunque un buon pareggio contro una squadra pienamente da play off. Non dobbiamo vergognarci della prestazione, è fondamentale non aver perso”.

Entrato a inizio ripresa, Melchiorri ha avuto sul destro la palla del vantaggio e “potevo fare meglio, ho calciato immaginando dove fosse il portiere perché non ero di fronte alla porta e purtroppo non ho avuto fortuna”.

Secondo il numero 9 del Grifo l’antagonista non è solo il Padova. “Il Sudtirol è una squadra che gioca benissimo, impossibile pensare a una corsa a due. Me lo auguro ma non penso ci siano formazioni che molleranno. Domenica a Padova? Noi andiamo a giocarcela, non abbiamo paura e sappiamo che è uno scontro diretto in cui ci giochiamo una buona fetta del campionato. Sicuramente sarà una partita diversa da quella di oggi”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Ecco chi potrebbero essere i componenti della squadra che può scendere...
pallone lega pro artemio playoff
Restano da assegnare solo sei posti, ma occhio alla situazione del Catania. Ecco come sarebbero...
Dai quotidiani locali - Continua la preparazione all'ultima sfide della regular season...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie