Resta in contatto

News

Perugia-Samb 1-1, Melchiorri: “Un buon pareggio”

L’attaccante del Grifo analizza la sfida del Curi e guarda al big match di Padova: “Andremo con la testa giusta, sarà una gara diversa rispetto a quella di oggi…”

Si prende tutta la positività del momento, Federico Melchiorri. Anche se il Perugia era arrivato al match con la Samb con l’acquolina in bocca, dopo 5 vittorie di fila, e il pareggio (1-1) diventa è una frenatina. “Abbiamo affrontato una squadra di tutto rispetto – ha detto l’attaccante biancorosso – e nel complesso abbiamo fatto una buona partita”.

“Se avessimo mantenuto il vantaggio – il commento ai microfoni di Umbria Tv – si sarebbero aperti più spazi, invece loro venivano da un brutto periodo e nella ripresa si sono solo difesi. Non si può sempre vincere, abbiamo fatto la partita cercando di imporre il nostro gioco, è comunque un buon pareggio contro una squadra pienamente da play off. Non dobbiamo vergognarci della prestazione, è fondamentale non aver perso”.

Entrato a inizio ripresa, Melchiorri ha avuto sul destro la palla del vantaggio e “potevo fare meglio, ho calciato immaginando dove fosse il portiere perché non ero di fronte alla porta e purtroppo non ho avuto fortuna”.

Secondo il numero 9 del Grifo l’antagonista non è solo il Padova. “Il Sudtirol è una squadra che gioca benissimo, impossibile pensare a una corsa a due. Me lo auguro ma non penso ci siano formazioni che molleranno. Domenica a Padova? Noi andiamo a giocarcela, non abbiamo paura e sappiamo che è uno scontro diretto in cui ci giochiamo una buona fetta del campionato. Sicuramente sarà una partita diversa da quella di oggi”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News