Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, l’assedio è Vano. Solo 1-1 con la Samb

Il Perugia termina la partita con tre attaccanti di ruolo, ma non trova il gol. Accade tutto nel primo tempo: vantaggio biancorosso con Murano, pari di Lombardo. Fusco salva il risultato su Melchiorri, i marchigiani nel finale sprecano il match-ball. Mercoledì il Padova potrebbe allungare

Caserta aveva avvertito i grifoni che la partita con la Samb non sarebbe stata affatto una passeggiata, ma una sfida complicata e che sarebbe servito il miglior Perugia per vincere. Così è stato, nel senso che il Grifo non era il migliore della stagione e non ha vinto. I biancorossi non hanno trovato la sesta vittoria di fila nonostante l’assedio finale con i tre attaccanti di ruolo Melchiorri, Bianchimano e Vano tutti insieme in campo contemporaneamente.

Il Perugia ha anche creato le occasioni da gol sufficienti a portare a casa i tre punti, ma prima Melchiorri ha trovato una grande parata di Fusco, il portiere ospite protagonista di giornata, e poi Moscati ha calciato sopra la traversa per questione di centimetri una punizione . La Samb ha creato anche due palle gol nel finale di gara, come spesso accade in questi casi difronte ad un assedio sterile. Goicoechea prima e Angiulli poi non hanno trovato lo specchio della porta. Termina quindi 1-1, con le due reti che sono arrivate entrambe nella prima frazione: il colpo di testa in solitaria di Murano che ha sbloccato il risultato e il pareggio di Lombardo su punizione. La palla ora passa al Padova, che potrebbe allungare mercoledì contro la Virtus Verona e presentarsi domenica al big match con un nuovo vantaggio di +5. Sprecata l’occasione da parte della squadra di Caserta di agganciare i veneti per una notte e far sentire il fiato sul collo.

Primo tempo

Rivivi la cronaca

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I supporter coinvolti dal provvedimento si erano resti protagonisti del lancio di seggiolini e fumogeni...
Rimane in auge l'obbligo di vendita ai tifosi fidelizzati e per questo OA ha presentato...
Nei 30 precedenti allo stadio Renato Curi sono arrivate 17 vittorie biancorosse, 12 pareggi ed...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie