Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Padova-Perugia 1-0, Fulignati: “Non c’è tempo per abbattersi”

Il portiere del Grifo dopo il ko all’Euganeo: “Ci sta di perdere contro una squadra forte ma non hanno avuto il predominio del gioco. Qui nessuno mollerà fino alla fine”

“Il Padova è stato bravo a sfruttare l’episodio. Noi siamo rammaricati ma il campionato non è finito e già da mercoledì dobbiamo tornare a vincere per provare a mettergli pressione“. Questo il pensiero di Andrea Fulignati dopo il ko del Perugia all’Euganeo.

“Hanno avuto due occasioni – ha detto il portiere del Grifo a Umbria Tv  -, una volta ho parato e l’altra hanno fatto gol. Noi abbiamo creato qualcosa senza arrivare al tiro in maniera pericolosa. Ma non c’è stato divario in campo fra le due squadre, loro sono stati bravi a sfruttare quella palla e noi no. Penso che il Perugia abbia fatto una bella partita, abbiamo creato alcune situazioni e loro non hanno avuto predominio. Non eravamo impauriti ma eravamo di fronte a una squadra forte, quindi ci sta in alcune fasi della partita doversi difendere”.

“Venivamo da 8 vittorie su 10 partite – ha aggiunto Fulignati -, non penso che a questo Perugia manchi qualcosa. Abbiamo perso uno scontro diretto, purtroppo, ma ci sta. Le partite sono ancora tante, se vinciamo i due recuperi, e non sarà facile, torniamo di nuovo sotto. Pensiamo al Cesena e andiamo avanti fino alla fine, nessuno mollerà. Non c’è tempo per esaltarsi dopo una vittoria, e speriamo che loro lo facciano, né per abbattersi dopo una sconfitta”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

pallone lega pro artemio playoff
Tutte le gare alle 20.30, con l'eccezione di Picerno-Crotone che sarà disputata alle 21 e...
matteo marani
Il presidente della Lega Pro: "Ci dispiace per questo leggero spostamento, che non è colpa...
formisano
Il tecnico biancorosso: "A prescindere dalle potenzialità economiche, nel calcio vincono anche delle idee. E...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie