Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, tre punti guadagnati. Ma solo sul secondo posto

La vittoria contro il Sudtirol porta i grifoni ad appena due punti dagli altoatesini, ma lascia intatta la distanza dalla vetta in virtù del colpo del Padova in casa della Vis Pesaro

La vittoria contro il Sudtirol è valsa per il Perugia un balzo solo in ottica secondo posto, con gli altoatesini che distano due lunghezze e l’occasione di superarli vincendo il recupero con la Fermana il 30 marzo. Il Padova invece non ha sbagliato con la Vis Pesaro e si è riportato a sette punti di distanza dal Grifo.

La squadra di Mandorlini ha vinto a Pesaro, una partita non giocata bene da nessuna delle due squadre e con poche occasioni da gol come riportano i media veneti. A essere decisivi sono stati i gol di Nicastro e Krasic. I tre punti del lunch match permettono alla squadra di Caserta di accorciare sul Sudtirol e inoltre di lasciare invariato il distacco dal Padova. Per centrare la promozione diretta è necessario recuperare 7 punti in 7 partite (considerando anche il recupero con la Fermana) ai veneti. Le residue speranze dei biancorossi si legano con più probabilità a eventuali passi falsi della squadra di Mandorlini negli scontri diretti in trasferta con Modena e Triestina. Rimane il fatto che i grifoni dovranno essere concentrati solo sul proprio cammino per provare a vincerle tutte.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Disputate le gare valevoli per il primo turno dei Playoff. I romagnoli hanno battuto il...
Al primo memorial Gaucci Penna bianca e il croato caricano il Perugia in vista dei...
In mattinata i grifoni saliranno sul pullman per la città di Santa Rita dove effettueranno...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie