Ternana-Perugia 1-0, Kouan: “Volevamo vincere il derby per i nostri tifosi…”

Il centrocampista del Grifo è amareggiato dopo il ko al Liberati nell’ultimo atto della Supercoppa: “Peccato, ora pensiamo a goderci le vacanze e poi vedremo…”

“Siamo tutti dispiaciuti perché volevamo portare a casa questa partita, lo volevamo soprattutto per i tifosi che ci hanno dato la carica prima di venire a Terni”. Christian Kouan è inevitabilmente amareggiato dopo il ko nel derby. La Supercoppa è andata alla Ternana ma “abbiamo dato veramente tutto”, ha detto il centrocampista del Perugia a Rai Sport.

“Nel primo tempo potevamo chiudere 2-0 – ha aggiunto –, il calcio però è fatto di episodi e dispiace tanto per questo trofeo. Abbiamo fatto tutti un bel campionato ma volevamo chiudere bene con la coppa. Il futuro? Ora penso a godermi le vacanze, poi parlerò con il mio procuratore e vedremo…”

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
5 anni fa

Kouan grifone a vita

Daniele
5 anni fa

Vinceremo quelli di campionato… Loro sono forti ma oggi non si è visto… Forse ha ragione Comotto… Se erano nel nostro girone arrivavano terzi… Questa superiorità non c’è stata… Poi è anche vero che i derby si vincono anche giocando male… Sarà per i prossimi due derby per noi

Articoli correlati

Poche sufficienze per i biancorossi al Benelli, Papazov risponde "presente", per Langella, Vergani, Seha e...
langella perugia
Vuole subito voltare pagina Christian Langella, già rivolto alla sfida del Curi di mercoledì con...
amo diana perugia
Post-partita amaro per Diana, estremamente soddisfatto del cuore messo in campo dai suoi ragazzi, ma...

Altre notizie