Anche il Perugia non lancerà la campagna abbonamenti

La notizia trapela attraverso i quotidiani locali: troppo alte le incertezze relative al Covid. Ecco la situazione relativa alla capienza in attesa della eventuale riapertura

Nulla di ufficiale ma dal Perugia, come d’altro canto in tutti i club professionistici di questi tempi, trapela la volontà di non lanciare alcuna campagna abbonamenti. A parlarne sono i quotidiani locali in edicola, nella fattispecie Il Messaggero e Il Corriere dell’Umbria.

La situazione del Covid rende impossibile previsioni sulla riapertura degli stadi. Anche nell’ultimo protocollo non ci sono elementi nuovi per quanto riguarda la presenza dei tifosi: in base alla normativa al momento in vigore (25 per 100 della capienza ma comunque con il limite di 1000 persone) non è richiesto il possesso di specifici certificati, mentre per gli eventi con più di 1000 spettatori l’accesso sarà consentito ai possessori di Green Pass. L’attuale capienza del Curi, come noto, è ridotta a 10.500 spettatori e così pare sia destinata a restare nei prossimi mesi.

calciogrifo.it
Seguici su
Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Michele
5 anni fa

Senza abbonamenti per molta gente non sarà possibile venire tutte le partite in casa. Troppo alti i costi per tutta la famiglia

LOCCHI MARCO
5 anni fa

Sosteniamo comunque la società abbonarsi comunque se aprono ancora meglio

Marchi Gianluca
5 anni fa
Reply to  LOCCHI MARCO

Condivido…,

Articoli correlati

Il tecnico biancorosso ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match in terra laziale...
Il 30 ottobre 1977 la tragedia del numero 8 biancorosso. Il 3 novembre, alle 18,...
alex Gaucci perugia
Respinto il ricorso del club biancorosso che chiedeva uno sconto sui tre mesi di stop...

Altre notizie