Resta in contatto

Calciomercato

Santopadre respinge lo scetticismo: “Arrivano i rinforzi”

PERUGIA – La sconfitta in Coppa Italia contro il Novara ha lasciato inevitabilmente il segno in casa Perugia. Ma il presidente Santopadre respinge lo scetticismo dell’ambiente. Subito dopo il fischio finale di domenica sera, fuori dallo spogliatoio del Curi, nella penombra, è andato in scena un mini vertice di mercato, fra il numero uno biancorosso, Goretti e Nesta. Il tecnico romano è uscito rassicurato. “L’allenatore, poverino, è un po’ disorientato – ha detto Santopadre – per fortuna però ha fiducia nella società. Sono il primo a non essere scontento per questa situazione, non sono cieco e la squadra è incompleta. Era inevitabile quando si smonta un organico di sana pianta. Devono arrivare 8 giocatori, speriamo almeno 4 entro venerdì. Siamo consapevoli – ha concluso rilasciando un’intervista ai quotidiani locali – che per i primi due mesi avremo delle difficoltà, per questo bisogna stare vicino a squadra e allenatore”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Mi ricordo che quando era a Perugia Fabrizio non era proprio osannato anche se in serie B aveva fatto 22 gol poi con caparbietà é diventato il..."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Mi ricordo ancora le risatine della gente incredula quando presentò la squadra per il primo campionato di C , annunciò che sarebbe andato in serie A..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Il gol di Antonio fu meritato e gioimmo tutti. ..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Caro amico ci a portato ci vuole H. Saluti."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Con Galeone il calcio era uno spettacolo. Si poteva vincere o perdere ma il gioco era divertente senza troppi tecnicismi. Un po' come il calcio di..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da Calciomercato