Resta in contatto

News

Perugia-Spal, pari e buoni segnali biancorossi

È finito 0-0 il test fra il Grifo e gli emiliani giocato al Curi. Palo di Bianchimano nella ripresa e discreta manovra degli uomini di Nesta

Un buon Perugia ha fermato la Spal, in serata, nell’amichevole disputata su un terreno allentato dall’acquazzone pomeridiano. Il tecnico perugino Nesta ha provato il nuovo 3-5-2 dettato dai recenti risvolti di mercato e la fase difensiva ha funzionato quasi alla perfezione. È finita 0-0 una sfida che il Grifo avrebbe vinto ai punti, se non altro per il palo colpito nella ripresa da Bianchimano e un’altra ghiotta chance fallita dallo stesso attaccante biancorosso. Bene Vido fino a quando ha avuto benzina nelle gambe, a riposo precauzionale Melchiorri. A riposo, invece, perché in partenza sia Buonaiuto (Benevento o Verona) che Monaco (Catania). In tribuna Ngawa e Falasco, gli ultimi due rinforzi arrivati dal mercato dopo lo svincolo dei tesserati dell’Avellino bocciato anche dal Tar.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Mi ricordo che quando era a Perugia Fabrizio non era proprio osannato anche se in serie B aveva fatto 22 gol poi con caparbietà é diventato il..."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Mi ricordo ancora le risatine della gente incredula quando presentò la squadra per il primo campionato di C , annunciò che sarebbe andato in serie A..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Il gol di Antonio fu meritato e gioimmo tutti. ..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Caro amico ci a portato ci vuole H. Saluti."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Con Galeone il calcio era uno spettacolo. Si poteva vincere o perdere ma il gioco era divertente senza troppi tecnicismi. Un po' come il calcio di..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News