Resta in contatto

Calciomercato

Altri quattro colpi: Gabriel, Verre, El Yamiq e Bordin

Chiusura pirotecnica del mercato, quattro rinforzi e la cessione di Buonaiuto

Rifondazione compiuta per il Perugia che ha chiuso la sessione estiva del calciomercato con gli innesti del difensore marocchino Jawad El Yamiq (1992, Genoa) e del centrocampista, lo scorso alla Ternana, Alessandro Bordin (1998, Roma). Entrambi arrivano in prestito con il diritto di riscatto. Così i dirigenti biancorossi chiudono con 19 acquisti e tantissime cessioni, l’ultima quella di Cristian Buonaiuto al Benevento (in prestito con diritto e anche obbligo di riscatto in caso di A). Nell’ultimo giorno utile sono arrivate anche le ufficializzazioni del portiere brasiliano Vasconcelos Ferreira Gabriel (1992, Milan) che ha firmato per un anno e il centrocampista Valerio Verre (1994, Sampdoria) in prestito con obbligo di riscatto in caso  di A. Due autentici colpacci gli ultimi due, capaci di alzare la cifra qualitativa di tutto il Perugia.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] basi sicure. Il club di Pian di Massiano è riuscito ad arrivare al portiere brasiliano nell’ultima sessione di mercato dopo un corteggiamento partito da lontano e concretizzatosi con l’arrivo di Nesta in […]

Advertisement

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Che dire di Castagner persona semplice genuina grande tecnico grande uomo quello che ha fatto a Perugia penso sia irripetibile che dire di più?"

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Come non fidarsi del tuo esimio parere. Pare che una volta a casa abbia chiamato i figli e abbia detto loro: studiate, impegnatevi, sacrificatevi e..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Grande Galeone un profeta... Number one"

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "io abitavo a Elce in via Torelli e Cecca era mio vicino di casa. ricordo un uomo vero in campo e fuori sempre rispettoso e disponibile un calcio d'..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da Calciomercato