Resta in contatto

News

Esordio al Rigamonti senza il gigante della difesa

Il Perugia prepara l’Opening Day di Brescia di venerdì, Nesta assembla il primo rivoluzionato Grifo

Chiuso il mercato e partito il conto alla rovescia che porta alla prima di campionato di serie B. Ad aprire le danze è proprio il Grifo impeganto venerdì sera in trasferta al Rigamonti di Brescia nell’Opening Day (ore 21, diretta televisiva Rai). Il gruppo di Nesta, dopo il “richiamo” di Sarnano, è tornato a lavorare a Pian di Massiano.

Per l’esordio il tecnico biancorosso è costretto a rinunciare al difensore centrale Norbert Gyomber. Lo slovacco, arrivato titolo definitivo dalla Roma negli ultimi giorni di mercato, deve infatti ancora scontare due giornate di squalifica residue dell’ultima stagione giocata in prestito a Bari. Il gigante biancorosso era stato espulso nel preliminare dei play off giocati contro il Cittadella. Salterà anche l’esordio del Grifo al Curi contro l’Ascoli per tornare a disposizione alla quarta giornata (alla terza il Perugia riposa) nella trasferta di Palermo. A Brescia dunque probabile trio difensivo formato da Ngawa, Sgarbi e Cremonesi.

 

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] 24 agosto, con Brescia-Perugia, parte il campionato di B 2018-19. Restano gli interrogativi legati blocco dei ripescaggi e alla […]

Advertisement

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grandissimo giocatore un mito per noi perugini, non ce n'era per nessuno quando in quei tempi c erano veramente CAMPIONI, GRANDE TIGRE, .GRAZIE ..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Che dire di Castagner persona semplice genuina grande tecnico grande uomo quello che ha fatto a Perugia penso sia irripetibile che dire di più?"

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Come non fidarsi del tuo esimio parere. Pare che una volta a casa abbia chiamato i figli e abbia detto loro: studiate, impegnatevi, sacrificatevi e..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Grande Galeone un profeta... Number one"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News