Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Santopadre: “Sciopero calciatori? Campionato al via regolarmente”

Nota del patron biancorosso sullo stato di agitazione dell’Assocalciatori in vista dell’anticipo di venerdì

Il 24 agosto, con Brescia-Perugia, parte il campionato di B 2018-19. Restano gli interrogativi legati blocco dei ripescaggi e alla minaccia di sciopero dell’Aic. “Noi come club di B dobbiamo rispondere soltanto a Fabbricini e Balata – ha scritto in una nota il presidente del Perugia, Massimiliano Santopadre – e non ad altre leghe o associazioni quindi, venerdì alle 21, saremo regolarmente in campo e daremo insieme al Brescia il calcio d’inizio al campionato a meno che le istituzioni preposte a decidere non comunichino il contrario”.

Il commissario straordinario della FIGC Fabbricini ha spiegato a Radio 1 che “il diritto allo sciopero è sancito e ognuno lo può sviluppare come crede. Però indubbiamente non credo che farebbe il bene del calcio”. Il vice presidente dell’Assocalciatori, Umberto Calcagno, ha replicato che “proclameremo lo sciopero a metà settimana. Se  avallassimo un colpo di mano come questo autorizzeremmo chiunque d a  stravolgere il nostro mondo senza maggioranze che sono previste dallo Statuto”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Grifo di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Era una grandissima squadra, che incantava con il suo modo di giocare!! RIP carissimo Ilario!!da Atene Grecia!"

Arriva la settimana degli acquisti: cosa serve al Perugia?

Ultimo commento: "Che dire si alternano prestazioni positive ad altre negative.comunque una squadra che perde con un uomo in più per tanto tempo mi..."

Grifo, il Pagellone di fine anno: che voto a Lisi?

Ultimo commento: "Hai ragione conta piu'quello"

SONDAGGIO: Gong sul mercato di gennaio. Che voto al Perugia?

Ultimo commento: "Cari amici leccesi uno scarso nel vostro attacco si vede troppo ma nel nostro neanche si nota"
Advertisement

I Miti biancorossi

Il 'Tigre' di Perugia

Antonio Ceccarini

Il bomber perugino campione d'Europa

Fabrizio Ravanelli

Il 'Condor' biancorosso

Franco Vannini

Il profeta di Perugia

Giovanni Galeone

Lo storico allenatore biancorosso

Guido Mazzetti

Il principe del Sol Levante

Hidetoshi Nakata

L'allenatore del Perugia dei 'miracoli'

Ilario Castagner

Il Lord capitano del Perugia dei miracoli

Pierluigi Frosio

L'uomo-simbolo del Perugia

Renato Curi

L'uomo che apparteneva al fiume

Serse Cosmi

Altro da News